Un medico in famiglia 10: anticipazioni dodicesima puntata (giovedì 17 novembre)

Torna l’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un medico in Famiglia 10, tra i guai dei Martini e quelli di Maddalena.

Stando alle anticipazioni ufficiali, durante l’episodio intitolato significativamente Tu non sei mio padre, a casa Martini si respira un clima piuttosto teso, partendo da Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti). Il primo, dopo il bacio e la notte d’amore con la collega Celeste (Anna Favella), cerca di nascondere il fattaccio alla moglie, la quale d’altra parte è alle prese con la preoccupazione di riuscire a far firmare il certificato che la autorizza a proseguire la sua attività sportiva. Convinto che potrebbe essere pericoloso mettendo a rischio la sua condizione cardiaca, Lorenzo non acconsente, ma per la sua ostinazione Sara finirà col sottrarre il ricettario al marito falsificando la firma.

Quel che è peggio, però, è che dopo l’ennesima litigata furibonda, Lele (Giulio Scarpati) raduna le cose di Anna (Eleonora Cadeddu) trasferendole da suo padre Valerio (Stefano Dionisi), dove la ragazza vuole stabilirsi.