Un medico in famiglia 10: parla Cristiana Vaccaro, “Io come la mia Maddalena”
Nel corso della decima stagione, Maddalena ha avuto il tempo di ripensare al suo matrimonio, provando a rifarsi una vita…
Nel corso della decima stagione, Maddalena ha avuto il tempo di ripensare al suo matrimonio, provando a rifarsi una vita con l’idraulico di casa Martini. Cristiana, invece, lamenta di non aver ancora trovato la persona giusta, ma di continuare a pensare ad un figlio malgrado abbia già superato i quaranta. In compenso, contrariamente al suo personaggio, la Vaccaro confessa di essere una frana in cucina, e di non andare più in là di un caffè latte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto tuttavia non l’ha fermata dal cogliere in Lino Banfi qualche buon segreto sul cibo: da ottimo cuoco e buongustaio, infatti, tra un ciak e l’altro l’attore pugliese – che l’ha peraltro aiutata personalmente ad imparare il suo dialetto – amava parlarle dei suoi manicaretti. “Io-Cristiana”, ha detto invece la Vaccaro ai microfoni di TVBlog, “prendo i cibi, li mescolo e li riscaldo”. Speriamo che nei panni di Maddalena, qualcosa in più alla fine riesca ad apprenderla!
Nella prossima pagina, le parole di Cristiana Vaccaro sulla nuova stagione di Un medico in famiglia 11!