Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
uci cinemas

Cinema e Celebrity | Senza categoria

Vinci con UCI Cinemas e Aladdin tanti gadget e un viaggio in Giordania

Valentina Cestari | 23 Maggio 2019

UCI Cinemas ti premia con fantastici gadget targati Aladdin e un viaggio in Giordania! Ecco come partecipare al concorso. Era […]

UCI Cinemas ti premia con fantastici gadget targati Aladdin e un viaggio in Giordania! Ecco come partecipare al concorso.

Era il 1992 quando Aladdin approdò nelle sale cinematografiche emozionando tutto il pubblico e diventando così uno dei classici Disney più amati. A quasi trent’anni dall’uscita, il 22 maggio il giovane Al torna con un imperdibile live action nel cui cast troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Will Smith in quelli dell’esilarante genio, Naomi Scott nel ruolo della principessa Jasmine e Marwan Kenzari nelle vesti del temibile Jafar.

Grazie a UCI Cinemas acquistando il biglietto per Aladdin attraverso i canali UCI, i primi 1.000 registrati riceveranno l’esclusiva t-shirt del film! Inoltre, dal 10 maggio al 9 giugno registrando il codice del biglietto sul sito aladdin.ucicinemas.it potrete vincere 15 kit di gadget composti da: una tazza personalizzata Aladdin e un Funko Pop del film e, ad estrazione finale, un meraviglioso viaggio in Giordania alla scoperta dei luoghi del live action!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
uci cinemas

L’estrazione finale del premio si terrà entro e non oltre il 28 giugno 2019. Il valore complessivo dei premi del concorso ammonta ad euro 9.084,70 (IVA compresa). Regolamento completo su aladdin.ucicinemas.it

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Convinto dal malvagio sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie, il giovane Aladdin, sfortunato ragazzo di strada, entra in possesso di una lampada magica contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Per poter conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio di Jafar, chiederà di essere trasformato in un principe, ma fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie, ad accompagnarlo tra mille peripezie il Genio e la simpatica scimmietta Abu.