Tyler Posey parla della morte di SPOILER nel film di Teen Wolf
Tyler Posey ha rivelato qual è stata la sua reazione alla morte di SPOILER nel film di Teen Wolf e rivela cosa ne pensa
La reazione di Tyler Posey
Tyler Posey ha parlato per la prima volta del grande colpo di scena avvenuto nel film di Teen Wolf. Lo scorso 26 gennaio, a distanza di 6 anni dal finale di serie, è approdato su Paramount+ la pellicola che riporta i telespettatori a Beacon Hills. Il cast dello show originale è tornato in stragrande maggioranza.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Una delle assenze che si è fatta però sentire di più è stata quella di Dylan O’Brien, che ha preferito non ritornare nei panni di Stiles. Tuttavia in Teen Wolf: The Movie non sono mancati i colpi di scena. Uno in particolare riguarda uno dei personaggi principali dello show. Se non hai ancora avuto modo di vedere il film però, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbatterti in spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi ha invece scoperto ciò che è accaduto sa perfettamente che a perdere la vita è stato il Derek interpretato da Tyler Hoechlin. Durante un’intervista a E! News Tyler Posey ha parlato di quanto è stato difficile girare quella scena. “È super commovente. Tyler Hoechlin è una persona che amo davvero e per quanto io sia un attore e sappia che c’è una separazione tra i nostri personaggi e il nostro io umano, è stato emozionante leggerlo“, ha dichiarato.
“Inoltre, ho imparato ad amare Derek nel corso degli anni. Derek si è riscattato da ogni qualità negativa, da ogni qualità di gatto brontolone che ha avuto negli ultimi 12 anni“, ha aggiunto. Posey è però allo stesso tempo convinto che la decisione sia un’ottima scelta da un punto di vista della sceneggiatura.
“Penso che sia qualcosa di necessario per noi in termini di narrazione – ha dichiarato l’attore – Noi esseri umani abbiamo a che fare costantemente con la perdita di una persona cara e i fan hanno avuto a che fare con questo problema nel corso degli anni“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“È un altro modo in cui possiamo essere relazionabili con i fan e con chiunque ci guardi. Penso che sia bellissimo il modo in cui l’abbiamo fatto. Si trasforma in un vero alfa poco prima di morire, i suoi occhi si illuminano di rosso e fa venire i brividi“, ha concluso.