Tyler Posey Band PVMNTS Tyler Posey PVMNTS

Tyler Posey PVMNTS: il primo singolo della band dell’attore di Teen Wolf

4Tyler Posey band PVMNTS: l’attore di Teen Wolf e il primo singolo

TYLER POSEY BAND PVMNTS – Che il protagonista di Teen Wolf fosse un uomo dai molti talenti l’avevamo capito. Ora, il giovane Tyler Posey ha deciso di dimostrarlo in tutto e per tutto fondando una band dai sound pop-punk e alternative-rock chiamata PVMNTS. Insieme a Freddy RamirezNick GuzmanTyler Posey ha formato la band che debutterà con il suo primo EP tra poco più di due mesi.

Il nome della band ha una storia decisamente curiosa e a raccontarla è proprio Tyler Posey durante un’intervista.

Ogni volta che provavamo, avevamo una lista di nomi che costantemente ci ronzavano in testa. Abbiamo iniziato a prendere ispirazione dalle canzoni delle band che ci piacevano. Siamo grandi fan dei The Story So Far e hanno un testo in cui dicono pavements e ci piaceva il suono, sembrava davvero un nome idiota per una band. Ma poi c’è quest altro gruppo che è venuto fuori negli anni Novanta, chiamato Pavement, al signolare, e ci sembrava strano essere troppo simili, quindi abbiamo deciso di togliere le vocali. Ha funzionato, non solo è un nome tosto ma è bello anche come logo! È stato quasi un caso, l’angelo delle band è venuto verso di noi e ci ha regalato un nome figo!

Intanto la band ha pubblicato la prima traccia dell’EP. La storia che c’è dietro riguarda sempre l’attore di Teen Wolf. Ecco che cosa ha raccontato.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.