
Twilight, i fan notano un esilarante errore in una scena del film (VIDEO)
Una scena di Twilight mostra un evidente errore ma siamo certi che non ve ne siete mai accorti. Ecco il video
Il primo film di Twilight è stato amato da milioni di persone in tutto il mondo e ancora oggi i fan sono tantissimi. Tuttavia, siamo certi che di questo piccolo e errore non ve ne siete mai accorti.
L’errore in Twilight
Quasi 20 anni fa usciva nelle sale di tutto il mondo il primo capitolo di Twilight, destinato a entrare nel cuore e nella storia del cinema. Non soltanto per i record raggiunti o per il fenomeno internazionale che è stato, grazie al quale hanno trovato la fama Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche per altri motivi.
LEGGI ANCHE: Jeremy Renner rivela la verità su due rumor sulla trama di Hawkeye 2
Questi riguardano alcune scene che, con il senno di poi, gli spettatori hanno rivalutato e in alcuni casi scoperto. Possiamo, per esempio, citare quella tagliata all’interno della quale Bella parla con Edward degli escrementi di cincillà. Un momento che ha fatto molto divertire tutti coloro che l’hanno scoperto ma non finisce qui perché sui social è pieno di video di tal genere.
Qui sotto possiamo osservare un’altra scena di Twilight e notiamo la protagonista nel campus della scuola per la pausa pranzo. Si sta guardando intorno e non sembra esserci nulla di strano, ma se ci concentriamo sullo sfondo possiamo vedere la particolarità. Alcuni ragazzi stanno giocando a palla in cerchio ma la palla non c’è e stanno solo calciando l’aria!
@nancysolisss always something new. #twilight #slipup #twilighttiktok #twilightedit #twilightmovie #kristenstewart #bellaswan #edwardcullen #backgroundcharacter #movieclips #moviescene #forthegirls #teamwork #fypシ ♬ Ain't It Fun – Paramore
Nei commenti gli utenti si sono sbizzarriti e molti, coloro che da sempre hanno seguito la saga, hanno ammesso di non averci mai fatto caso prima di oggi! Anche a voi è capitata la stessa cosa? Ciò che sappiamo di certo è che il pubblico è ancora molto interessato a tutti questi aneddoti, dimostrando che la forza di Twilight non accenna ad arrestarsi dopo circa vent’anni dall’uscita nei cinema.