TROVA L’INTRUSO Riverdale Edition: riuscirai a capire chi è di troppo?
Nell’attesa dei nuovi episodi, noi fan della cittadina più misteriosa della TV stiamo cercando di carpire ogni spoiler e segreto su ciò che ci attende nella prossima stagione. Nel mentre, abbiamo affinato le nostre capacità di investigatori, seguendo i misteri che coinvolgono Archie, Jughead, Betty, Veronica e gli altri. Per questo, vogliamo mettervi alla prova con TROVA L’INTRUSO Riverdale Edition.
Le regole sono semplici: quattro protagonisti per ogni domanda. Tre di loro hanno qualcosa in comune, che un altro non ha. Il vostro compito è capire la caratteristica che li unisce ed escludere l’intruso. Una volta effettuata la vostra scelta, ricordatevi di cliccare su “CONTINUA” per proseguire dopo aver letto la soluzione!
Riuscirete a farcela? Condividete con noi il vostro risultato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avanti un altro: Riverdale Edition | INDOVINA CHI Serie TV Edition: riuscirai a indovinare lo show?