Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Troian Bellisario - Morning Routine - Pretty Little Liars - Spencer Hastings

Cinema e Celebrity | Home

Troian Bellisario non si lava il viso: tutti i segreti della sua morning routine

Niccolo Maggesi | 3 Agosto 2017

Pretty Little Liars Troian Bellisario

Scorri la gallery e scopri tutti i segreti della morning routine di Troian Bellisario! 1. Se ricordate di quando Spencer […]

Scorri la gallery e scopri tutti i segreti della morning routine di Troian Bellisario!

1. Se ricordate di quando Spencer in Pretty Little Liars manteneva un abbigliamento sciatto e lesinava sull’igiene personale, be’ cominciate a pensare di prendere esempio da lei! Nella morning routine di Troian Bellisario, infatti, manca del tutto la pulizia del viso!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

2. Il segreto più grande tuttavia è che nonostante le sveglie al mattino molto presto (sin dalle 5 quando registrava Pretty Little Liars) o i lunghi e stancanti viaggi, bisogna avere sempre la forza di mantenere una morning routine regolare e costante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

3. Dopo aver letto che durante la notte la pelle del viso produce spontaneamente sebo e altro materiale lenitivo, la Bellisario ha iniziato a sciacquare il viso soltanto con semplice acqua.

4. Dopo essersi alzata da letto, fare immediatamente colazione la porterebbe a riempirsi di cibo supercalorico, al quale ha invece iniziato a preferire frullati di verdura verde che l’aiutano a sentirsi più in forze e quindi a mangiare di meno al mattino.

5. L’attività fisica: tasto dolente di molti. Per la Bellisario, meglio sbrigarsela alla svelta: fare movimento al mattino, che si tratti di una corsa o di una camminata in salita, aiuta a liberare endorfine e ad affrontare con più sprint l’intera giornata.

6. Piuttosto che affondare le mascelle in spuntini nutrizionalmente squilibrati, la Bellisario suggerisce di portare con sé delle barrette proteiche che abbiano anche una leggera quota di carboidrati e di grassi sani come la frutta secca. Lei naturalmente opta anche per un prodotto finanziando il quale aiuta persino a salvaguardare il pianeta!

7. Infine: quale allenamento scegliere per mantenersi in forma? L’attrice si è adeguata alla moda del momento: la soulcycle, vale a dire un’intensa seduta di cyclette in cui oltre a glutei, cosce e polpacci lavorano anche gli addominali e le braccia. E voi, ce la fareste?

< Indietro Successivo >