Treadstone serie TV su Bourne Identity: uscita, cast e streaming

Treadstone serie TV su Bourne: uscita, cast, trama e streaming

Contenuti

Treadstone serie TV su Bourne, di cosa parla?

Il franchise iniziato nel 2002 con il film diretto da Doug Liman e con protagonista Matt Damon, The Bourne Identity, sta tornando. Stavolta sul piccolo schermo con un prodotto che coinvolgerà tra i suoi protagonista il celebre volto di Will in una delle serie più di successo di Netflix: Sense8 creato dalle sorelle Wachowski. Di cosa parla la nuova serie TV Treadstone, basata sulla saga di Bourne? Se conoscete la storia del nostro Jason Bourne, il titolo dello show potrebbe risultarvi familiare. Treadstone è infatti il nome del programma in cui fu inserito inizialmente il protagonista del film. Di seguito troverete tutto ciò che sappiamo su trama, uscita in streaming e cast della nuova serie TV Treadstone, prequel dei film di Jason Bourne.

Trama e anticipazioni

La serie TV, presto in onda su USA Network, è stata creata da Tim Kring, ideatore di famosi titoli come Heroes e Touch. A produrre lo show è Ramin Bahrani in collaborazione con Ben Smith, Jeffrey Weiner, Justin Levy, Bradley Thomas e Dan Friedkin. Cosa si sa sulla trama della serie TV Treadstone? Le ultime anticipazioni parlano di un prodotto che funzionerà da prequel alla saga di Bourne. Eccovi la sinossi ufficiale di Treadstone, riportata da Deadline.

Treadstone esplora la origin story e le azioni messe in atto da un programma segreto della CIA conosciuto come Operation Treadstone. Un progetto top secret che utilizza un protocollo di modifica di alterazione del cambiamento per trasformare le reclute in degli assassini quasi super umani. La prima stagione segue degli agenti dormienti in giro per il mondo mentre vengono misteriosamente risvegliati per portare a termine le loro missioni letali.

Treadstone Trailer

Il 9 agosto 2019 USA Network diffonde online il primo trailer di Treadstone, mostrando alcuni dei protagonisti principali della serie TV .

Treadstone serie TV quando esce? Uscita in Italia

Se trama e trailer vi hanno incuriositi vi starete chiedendo ora quando va in onda Treadstone. La prima stagione verrà rilasciata su USA Network a partire dal 15 ottobre 2019. Quanto dovremo aspettare perché il titolo raggiunga il nostro Paese? Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita in Italia per Treadstone. Né è stata ufficializzata la sua distribuzione oltreoceano. Tuttavia, trattandosi di un franchise così famoso in tutto il mondo, è molto probabile che presto gli episodi di Treadstone vengano trasmessi anche in Italia.

Tante sono le serie TV di USA Network che hanno raggiunto l’Italia negli ultimi anni. Dalla celeberrima Suits, di cui sta andando in onda l’ultima stagione negli Stati Uniti, alla più recente The Sinner, rilasciata prima sulla piattaforma Premium e in seguito su Netflix. Osservando le tempistiche passate, tuttavia, Treadstone potrebbe andare in onda in Italia soltanto nel 2020.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi sono presenti nel cast della serie TV Treadstone? Come già anticipato nei paragrafi precedenti la nuova serie prequel di Bourne vedrà la partecipazione di Brian J Smith tra i suoi protagonisti. L’attore è conosciuto come l’interprete di Will Gorski nella celebre serie di Netflix, Sense8. In Treadstone Brian J Smith sarà Doug McKenna, personaggio descritto da Deadline come “un lavoratore di una piattaforma petrolifera la cui vita cambia per sempre quando scopre la verità sul suo conto.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di Treadstone:

  • Jeremy Irvine, ex attore interprete di Daniel Grigori nel film Fallen del 2016, è Randolph Bentley;
  • Omar Metwally, apparso nel ruolo del Dr Vik Ullah in The Affair e dell’agente Santiago in Mr Robot, è Mr Edwards;
  • Tracy Ifeachor, già vista nei panni di Aya Al-Rashid in The Originals, è Tara Coleman;
  • Han Hyo-joo è SoYun;
  • Gabrielle Scharnitz è Petra;
  • Michelle Forbes è Ellen Becker;
  • Michael Gaston è Dan Levine;
  • Shruti Haasan è Nira Patel;

Treadstone streaming, dove vedere gli episodi della serie TV online?

Dove vedere gli episodi della serie TV Treadstone online in streaming? Come già spiegato all’interno dell’articolo, l’uscita in Italia di Treadstone non è garantita. Tuttavia vista la fama della saga di Jason Bourne e le collaborazione passate del network con Mediaset e Netflix, pensiamo ci sia la possibilità in futuro di guardare la serie anche nel nostro Paese. La speranza è che, com’è successo per The Sinner, Treadstone streaming venga reso disponibile online all’interno del catalogo di Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

CiakGeneration © riproduzione riservata.