Finalmente è stato rilasciato il primo trailer di Transformers 5 – L’ultimo cavaliere. Il film ha nel cast anche un attore della serie tv Once Upon A Time.

Ieri l’account Twitter ufficiale di Transformers 5 – The Last Knight aveva annunciato che oggi sarebbe uscito il primo trailer del film.
Il kolossal, diretto da Michael Bay, è il quinto capitolo della saga e risale a 10 anni fa, nel 2007, il primo Transformers.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Della trama ancora non ci sono notizie ufficiali, ma sappiamo che saranno esplorate anche epoche passate, tra cui quella di Re Artù. Infatti, è proprio per questo che anche un attore di Once Upon A Time prenderà parte al film. Liam Carrigan vestirà, di nuovo, i panni di Artù, proprio come nella serie fantasy della Abc. E nel film ci sarà anche un altro attore già conosciuto al pubblico delle serie tv: Santiago Cabrera. Lui recentemente ha interpretato Aramis nella serie The Musketters ed è stato Lancillotto nella serie della BBC Merlin. In Transformers 5 interpreterà un certo Santos.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo il trailer

Avanti