
Tradimento anticipazioni 12 settembre: Kahraman vuole il divorzio
Le anticipazioni di venerdì 12 settembre
Tutte le anticipazioni sulla puntata di Tradimento in onda venerdì 12 settembre 2025 su Canale 5 alle 21:40. Oylum dona un rene a Tolga, Serra annuncia di essere incinta e Kahraman pensa al divorzio.
Anticipazioni Tradimento 12 settembre 2025: Oylum dona un rene a Tolga
Le anticipazioni di Tradimento del 12 settembre rivelano una puntata ricca di colpi di scena e tensioni familiari. Nonostante la contrarietà di tutti, Oylum decide di sottoporsi all’operazione per donare un rene a Tolga.
Al suo fianco, come si legge su Sorrisi, c’è Kahraman, che accetta di starle vicino durante l’intervento, ma dentro di sé è convinto di voler chiedere il divorzio non appena la moglie si sarà ristabilita.
Mentre la famiglia attende l’esito dell’operazione in ospedale insieme a Oltan, la situazione si complica ulteriormente: Azra va a trovare Selin in carcere e le comunica della donazione di Oylum, lasciandola sconvolta.
Serra annuncia la gravidanza davanti alle telecamere
In parallelo, Serra decide di attirare l’attenzione dei media con una mossa clamorosa. Indice una conferenza stampa nella quale dichiara pubblicamente di essere incinta di Tolga e mostra un test del DNA davanti alle telecamere. La famiglia di Guzide, che si trova in ospedale in attesa di notizie sull’operazione, resta spiazzata dalla notizia.
Ozan non crede alle parole di Serra e sospetta che si tratti di un bluff, mentre Mualla, Ilknur e Ipek scoprono tutto attraverso la televisione, rimanendo scandalizzate e incredule.
Kahraman deciso al divorzio, Oylum in lacrime
Intanto, stando alle anticipazioni su Tradimento del 12 settembre, Kahraman, sempre più tormentato, lascia l’ospedale manifestando apertamente la sua intenzione di divorziare da Oylum, come confessa con rabbia anche a Mualla. Quando però torna in ospedale, la trova in lacrime accanto al letto di Tolga. Deluso da quella scena, se ne va senza salutarla.
Oylum, non capendo l’atteggiamento del marito, prova a contattarlo. Gli chiede di portarle il piccolo Can, ma all’indomani sono Nazan e Mualla a recarsi in ospedale con il bambino, facendo intuire a Oylum che Kahraman non vuole vederla.
Emrah e Kadir arrestati, Oylum torna a casa
Nel frattempo, Oltan veglia sul figlio in ospedale e viene raggiunto da Ashen e Nedret, che lo ringraziano per aver fatto pagare a Emrah le sue colpe. Tuttavia, Guzide assiste alla scena e resta delusa scoprendo che Oltan ha usato la violenza per vendicarsi. Poco dopo, riceve una telefonata da Esra, che la informa dell’arresto di Emrah e del suo amico Kadir.
Infine, Oylum viene dimessa e chiede di essere riportata a casa. Qui incontra Kahraman, che con freddezza le confessa di essere stato in ospedale e di averla vista accanto a Tolga, aumentando ancora di più la distanza tra loro.
Tradimento anticipazioni 12 settembre su Canale 5
Le anticipazioni di Tradimento del 12 settembre 2025 preannunciano quindi un episodio ricco di emozioni e nuovi intrecci. Con Oylum e Kahraman sempre più distanti, Serra pronta a rivendicare un posto nella famiglia e la verità sull’arresto di Emrah, la soap turca promette ancora grandi colpi di scena su Canale 5 alle 21:40. Continua a seguire il nostro sito per tutte le anticipazioni sulla serie. Non perderti le novità sulle soap turche in onda su Canale 5.