Tommy Dorfman di 13 reasons why entra nel cast di Riverdale?
Tommy Dorfman di 13 reasons why entra nel cast di Riverdale? Una foto postata dall’attore scatena il panico tra i fan
Una new entry nel cast?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Tommy Dorfman va ad aggiungersi al cast della quinta stagione di Riverdale? E’ questo il rumor delle ultime ore che sta facendo il giro del web dopo una foto postata proprio dall’attore sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa Dorfman ha infatti pubblicato un selfie che lo ritrae in compagnia di Charles Melton, che nello show interpreta il ruolo di Reggie. I due sembrano essere all’interno di una sala trucco di un set televisivo, come si evince dai vari prodotti di make up in primo piano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn poche ore questo post è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti seguaci della serie. “Arriverai in Riverdale?“, chiede qualcuno. “OH MIO DIO, Tommy sta per arrivare a Riverdale“, è invece il commento entusiasta di un altro utente. Attualmente non c’è nulla di ufficiale sulla questione, in quanto a nostra disposizione c’è soltanto una foto che potrebbe non significare nulla. Nella sua carriera Tommy Dorfman ha già partecipato a diversi teen drama.
Il suo ruolo più importante e per cui è noto al grande pubblico è senza ombra di dubbio quello di Ryan in 13 reasons why. Sul suo cv però Dorfman conta altre partecipazioni in show di successo, come Love Victor (in cui ha partecipato in veste di guest star) o Jane the virgin, in cui invece aveva un ruolo ricorrente. Ricordiamo però, per completezza di informazione, che Tommy è un grande amico di diversi protagonisti della serie (da Cole Sprouse a Camila Mendes) e che quindi potrebbe essere semplicemente in visita sul set.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un’ipotesi però assai improbabile, visto che il set di Riverdale è praticamente blindato a causa della pandemia ancora in corso. Non è la prima volta che i destini del teen drama e quelli di 13 reasons why si incrociano. E’ successo già in passato che alcuni protagonisti di Riverdale partecipassero anche alla serie Netflix.
Ricordiamolo insieme