tom holland spider man

Tom Holland rivela la scena preferita di Spider-Man Homecoming

1Il nostro Tom Holland è stato assalito dalla nostalgia e ha deciso di rivedere ancora una volta il film Spider-Man Homecoming

Oramai lo sappiamo che Tom Holland è molto legato al suo personaggio di Spider-Man. Non solo perché interpretandolo ha realizzato uno dei suoi sogni, ma anche perché l’attore si rivede molto nel carattere spontaneo dell’Uomo Ragno.

Il protagonista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, che presto rivedremo anche nel terzo film della storia del supereroe ragno, ha avviato sul suo profilo Instagram una diretta durante una domenica pomeriggio, intrattenendo un po’ i suoi fan. Tom Holland ha anche raccontato di aver deciso di rivedere il primo film di Spider-Man in cui ha recitato.

Mi sono svegliato stamattina sentendomi davvero molto nostalgico. Ho ripensato al passato. Così ho deciso di rivedere Spider-Man: Homecoming.

Questo è ciò che ha detto Tom Holland ridendo, e immediatamente ha aggiunto anche qualcosa riguardo alla scena preferita girata nella pellicola. Si tratta del momento in cui Peter Parker entra in camera sua dalla finestra e trova il migliore amico Ned, che scopre la sua vera identità. L’attore ha prima raccontato che non è stato semplice girarla e ha poi mostrato la sequenza ai fan.

È a mani basse la scena migliore che abbia mai girato per molte ragioni. Innanzitutto era incredibilmente difficile. Poi ci sono voluti mesi di lavoro per capire come funzionava il sistema dei cavi. Si tratta di una scena avvenuta in una sola ripresa e Jake doveva far cadere ciò che aveva in mano in un momento preciso.

Tom Holland ha ribadito ancora una volta quanto si è divertito a girare Spider-Man. Sappiamo che questa esperienza ha avuto un forte significato per lui e non vediamo l’ora di ammirarlo di nuovo nei panni del supereroe. Nel frattempo, però, sapevate che è tra i protagonisti di un film Netflix? Scopriamone di più!

Indietro