Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland lacrime premiere spider-man no way home

Cinema e Celebrity

Tom Holland in lacrime dopo la world premiere di Spider-Man No Way Home

Martina Pedretti | 14 Dicembre 2021

Le foto di Tom Holland in lacrime dopo la premiere di Spider-Man No Way Home hanno fatto il giro del web: l’attore è scoppiato a piangere

Tom Holland piange dopo l premiere di Spider-Man No Way Home

La notte tra il 13 e il 14 dicembre si è tenuta la world premiere di Spider-Man No Way Home a Los Angeles. Sul red carpet hanno sfilato tutti gli attori del film, e Tom Holland si è lasciato andare alle lacrime dopo aver visto il film in sala con i presenti. Infatti sul web sono trapelate delle immagini dove l’attore piange di gioia, grato per l’amore ricevuto.

Il film è stato mostrato per la prima volta alla stampa statunitense, che lo ha accolto con recensioni più che positive. Dopo la fine dell’evento, Tom Holland è uscito dalla sala e ha iniziato a piangere davanti a un gruppo di giornalisti e di fan. L’attore avrebbe ringraziato tutti del supporto e si sarebbe commosso per il carico emotivo derivante da un così importante momento. Ma ecco le foto di Tom Holland che scoppia in lacrime:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Spider-Man No Way Home debutterà in Italia prima che negli USA, esattamente domani 15 dicembre. Già dal mattino alcuni cinema proietteranno il film in sala, ma per lo più i fan affolleranno i cinema per la prima serata, come testimonia anche il record di biglietti in prevendita. Infatti, la notte in cui questi sono stati messi online, hanno mandato in tilt i siti dei più grandi multisala d’Italia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E voi quando vedrete Spider-Man No Way Home? Pensate che anche voi uscirete dalla sala in lacrime come Tom Holland per la gioia?


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.