tobey maguire prova costume spider-man 3

Tobey Maguire avvistato a una prova costume dopo i rumor su Spider-Man 3

1Tobey Maguire è stato paparazzato mentre si recava a una prova costume, poche ore dopo nuovi rumor sul suo ritorno in Spider-Man 3

Continuano le notizie sul possibile ritorno di Tobey Maguire nei panni di Peter Parker nel terzo film della saga di Spider-Man con Tom Holland. Già da alcuni mesi infatti sul web hanno spopolato dei rumor che parlavano del suo coinvolgimento nella nuova pellicola, grazie all’espediente narrativo del multiverso. Proprio in questi giorni le voci di corridoio sembrano essere diventate sempre più vere, e in più Tobey Maguire è stato visto mentre si recava a una prova costume.

La prima trilogia cinematografica con protagonista Spider-Man è iniziata nel 2002, con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker e Kirsten Dunst in quelli di MJ. L’attore ha poi vestito i panni del fotografo anche nei due film successivi, sempre sotto la regia di Sam Raimi.

Tobey Maguire è stato fotografato, come riporta Just Jared, mercoledì 9 dicembre, mentre arrivava a una prova costume a North Hollywood, California. L’attore è stato visto nel parcheggio del negozio Wardrobe Workroom. Subito la notizia ha fatto il giro del web, e in molti hanno ipotizzato che si trattasse di una prova per il costume del suo Uomo Ragno per Spider-Man 3 con Tom Holland. Ecco le foto in questione:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è finita qui…

Indietro