Timothée Chalamet e Selena Gomez sono molto amici e hanno deciso di chiamarsi su Instagram in vista delle elezioni in America

La famosissima cantante Selena Gomez ha un bellissimo rapporto con l’attore Timothée Chalamet, e in questo difficile momento in cui è quasi impossibile riuscire a vedersi fisicamente tra amici e colleghi, i due hanno deciso di fare una diretta su Instagram insieme.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il protagonista del film Netflix, Il re, che rivedremo anche nella pellicola Dune, ha lavorato con moltissime personalità del mondo dello spettacolo nel corso della sua carriera. Tra queste, anche Selena Gomez, con la quale ha girato il film Un giorno di pioggia a New York.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come potete vedere anche dal video condiviso su Twitter da Pop Crave i due hanno parlato proprio dell’importanza di queste elezioni americane. Timothée Chalamet, infatti, si trovava in fila per andare a votare, e ha presentato alla cantante anche due ragazzi conosciuti durante l’attesa.

Timothée Chalamet e Selena Gomez si sono poi espressi a proposito di queste elezioni. L’attore ha deciso di andare di persona a votare, nonostante il difficile periodo. La cantante, invece, ha spiegato che questa volta ha votato per email.

Infine, Timothée Chalamet ha chiesto a Selena Gomez come stesse e quest’ultima lo ha rassicurato dicendo che va tutto bene. A proposito di Timothée Chalamet! Presto avremmo dovuto vederlo al cinema insieme a Zendaya nella pellicola Dune, che però è stata rimandata. Scopriamone di più!

Avanti