Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
timothée chalamet risponde accuse armie hammer

Cinema e Celebrity

Timothée Chalamet parla delle accuse di Armie Hammer

Martina Pedretti | 12 Ottobre 2021

Timothée Chalamet ha parlato per la prima volta delle accuse di Armie Hammer durante un’intervista, evitando di rispondere direttamente

Timothée Chalament: i progetti futuri

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cosa riserva a Timothée Chalamet il futuro? Sono diversi i progetti in cui l’attore è coinvolto. Dopo il successo al cinema di Dune, sembra che il giovane interprete tornerà presto a rivestire i panni del suo personaggio, in un film sequel in arrivo prossimamente. Sebbene questo progetto non sia ancora stato confermato, sembra ormai solo una questione di tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’11 novembre sarà poi al cinema con The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, film di Wes Anderson, dove interpreta Zeffirelli. Dopodiché debutterà su Netflix con il film Don’t Look Up, assieme a Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill e Meryl Streep. Il nome del suo personaggio è Quentin.

Da maggio a luglio 2021, Timothée Chalamet è stato impegnato sul set del film Bones & All, diretto sempre da Luca Guadagnino. Si tratta di una pellicola romantica horror, dove l’attore è affiancato da Taylor Russell.

Al momento Timothée Chalament invece si trova sul set di Wonka, il nuovo film dedicato al personaggio di Willy Wonka de La fabbrica di cioccolato. Il film è previsto per l’uscita il 17 marzo 2023.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >