Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 9x06 promo e anticipazioni

News e anticipazioni

The Walking Dead 9×06 promo e anticipazioni: il mondo senza Rick

Niccolo Maggesi | 5 Novembre 2018

The Walking Dead

The Walking Dead 9×06 promo e anticipazioni: nel mondo senza Rick, nuovi arrivi e altri nemici. Il nuovo look di […]

The Walking Dead 9×06 promo e anticipazioni: nel mondo senza Rick, nuovi arrivi e altri nemici. Il nuovo look di Carol, Michonne e padre Gabriel.

Dopo il tragico episodio della presunta morte di Rick, Michonne e gli altri sembrano aver messo da parte il dolore per la perdita dell’amico. Il mondo appare nuovamente diverso da quello armonico e quieto che l’ex sceriffo aveva progettato per la sua famiglia. Attraverso The Walking Dead 9×06 promo, infatti, si percepiscono nuove minacce e una rinnovata atmosfera selvaggia. L’impressione è cioè che l’addio a Rick, al quale potrebbe essere seguito anche quello di Maggie, abbia provocato un’altra ferita immedicabile nella vita dei protagonisti. La morte di Grimes potrebbe essere un punto senza ritorno, a quella serena civiltà faticosamente recuperata e che ora rischia ancora di scivolare tra le mani dei sopravvissuti.

https://www.youtube.com/watch?v=AgFkOSwqsbw

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E’ chiaro che gli autori stiano preparando il terreno per l’arrivo dei temutissimi Sussurratori. E lo fanno ricordandosi però che, venuta meno una mente e un corpo agili come quelli di Rick, i superstiti hanno bisogno di rinforzi. Dall’episodio 6, allora, i protagonisti vedranno l’arrivo di un gruppo di personaggi di cui avevamo già avuto qualche anticipazione estiva.

Questi si guadagneranno la fiducia dei nostri beniamini rinfrescando la serie e tentando di colmare l’assenza di Rick con i loro trascorsi. Inizialmente faticheranno ad aprirsi e rivelare le loro identità. In un secondo momento, però, riusciranno a farsi apprezzare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >