The Walking Dead 9x01 streaming

News e anticipazioni

The Walking Dead 9×01 streaming e anticipazioni: la vendetta di Maggie

Niccolo Maggesi | 8 Ottobre 2018

The Walking Dead

The Walking Dead 9×01 streaming e anticipazioni: come rivedere l’episodio in italiano e cosa è successo nella premiere. Maggie si […]

The Walking Dead 9×01 streaming e anticipazioni: come rivedere l’episodio in italiano e cosa è successo nella premiere. Maggie si vendica di Gregory.

Comincia una nuova stagione di The Walking Dead, che con la nona traccia un’evidente linea di demarcazione rispetto ai trascorsi della serie. Sin dalle prime immagini di The Walking Dead 9×01, infatti, gli spettatori si sono resi conto del netto cambiamento di toni e sviluppi narrativi. Sembra già tutto più rapido e ansioso, nella stagione 9 di The Walking Dead, dove le interazioni tra i personaggi si rinnovano e chi era rimasto in disparte si riprende il tempo necessario ad esprimersi. Da Daryl, non più silenzioso, fino a Michonne, meno inattiva di sempre, con i prossimi episodi scopriremo lati inediti di tali personaggi. Il che dovrebbe giocare a dare nuova linfa alla serie, scongiurando un’altra crisi degli ascolti. Ma come rivedere The Walking Dead 9×01 streaming, e che cosa è veramente accaduto durante l’episodio? Vediamolo insieme.

The Walking Dead 9×01 streaming: come rivedere l’episodio anche gratis

L’episodio 1 della stagione 9 di The Walking Dead è andato in onda ieri sera sulla rete via cavo AMC negli Stati Uniti. Come ogni anno, nella versione italiana lo stesso episodio sarà sul piccolo schermo soltanto da questa sera. Il canale satellitare FOX della piattaforma Sky trasmetterà The Walking Dead 9×01 doppiato in italiano alle ore 21.00 circa. Ma è possibile rivedere The Walking Dead 9×01 streaming in diversi modi.

Dopo la messa in onda televisiva sugli schermi italiani, l’episodio sarà disponibile sia su Sky Go, il servizio on demand compreso nell’abbonamento di Sky. O su Sky on demand per una seconda visione sempre attraverso il decoder. O infine su NOW TV, la nuova piattaforma che raccoglie i contenuti esclusivi del satellite con una spesa mensile che va dai 10 ai 20€ circa.

A coloro che non abbiano mai sottoscritto un abbonamento al servizio, però, NOW TV offre anche l’opportunità di vedere The Walking Dead 9×01 streaming gratis grazie ai primi 14 giorni di prova. Concluso questo periodo, ovviamente, l’utente dovrà scegliere se proseguire con il servizio o annullare la pre-iscrizione.

The Walking Dead 9×01 streaming e anticipazioni: l’avvento del nuovo mondo

Una nuova realtà è ormai nata. Tra le comunità di Hilltop, di Alessandria e del Santuario le cose sono molto cambiate a seguito del salto temporale che ci separa dalla stagione 8. La popolazione è ormai costretta ad usare cavalli per spostarsi. Le riserve di benzina stanno terminando e c’è bisogno di un’alternativa. Eugene e Daryl, in quel del Santuario, si adoperano per ricavare carburante dal mais.

Nel frattempo ci si adatta alle nuove abitudini di vita, che ricordano quelle di una grande comunità agricola. Ma mentre Hilltop e Alessandria abbondano di raccolto, al Santuario le cose vanno molto peggio e ciò alimenta il malcontento tra gli ex Salvatori. Daryl è preoccupato di questa situazione, ed esprimerà le sue paure a Rick.

E proprio Rick, in compagnia tra gli altri di Anne (la vecchia Jadis della discarica), Carol ed Ezekiel, si dirige a Washington per trasferire ad Alexandria alcuni reperti storici di un museo. L’intenzione è quella di portar via un carro e un aratro che aiutino le colture. Peccato che la strada sia piena di zombie e che, nella rocambolesca avventura, gli strumenti finiscano per essere distrutti. E a caro prezzo, dal momento che il vecchio Ken viene morso dai vaganti nel tentativo di salvare i cavalli.

Dopo aver visto Ezekiel abbracciare e baciare Carol, alla quale l’ex leader del Regno propone di sposarlo, vediamo crescere l’indignazione del popolo di Hilltop nei confronti di Maggie. Pretesto ne è proprio la morte di Ken, che lascia in vita la figlia Tammy e il fratello Earl. Se questi vive sommessamente il proprio dolore, Tammy non riesce a contenere la rabbia verso Maggie che ora costituisce la loro leader. E a cavalcare questa rabbia incanalandola ancora nella direzione della donna sarà Gregory. Ormai destituito del suo incarico di capo della comunità, l’uomo vorrebbe riprendere il suo posto. Aizzando dunque Tammy contro la vedova, la fa ubriacare e la convince a oltraggiare la tomba di Glenn.

Quando Maggie si rende conto dei giochi di Gregory, adotta il pungo duro dandogli una lezione esemplare. L’ultima che riuscirà ad avere. Aiutata da Daryl, la vedova lo lega ad un cappio mettendolo in sella ad un cavallo. Daryl dà una spinta all’animale, che galoppando provoca la tensione della corda e infine la morte di Gregory per soffocamento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.