The Walking Dead 8×04 streaming | Lo smarrimento di Ezekiel e Carol
The Walking Dead 8×04 streaming: il recap e come rivedere l’episodio Il nuovo episodio tra lo smarrimento di Ezekiel e…
The Walking Dead 8×04 streaming: il recap e come rivedere l’episodio
Il nuovo episodio tra lo smarrimento di Ezekiel e l’impresa di Carol in The Walking Dead 8×04. Ecco tutto quello che è successo e come recuperarlo in streaming.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.The Walking Dead 8×04 streaming – C’era molta attesa questa settimana per scoprire che cosa fosse accaduto al re Ezekiel dopo averlo visto crollare protetto dai suoi sudditi. Un inatteso gruppo di Salvatori era infatti spuntato all’improvviso intorno al capo del Regno e ai suoi seguaci, rendendo necessario metterlo in salvo. Nel frattempo, mentre Daryl e Rick si avviavano verso il nuovo deposito delle armi nemiche, Carol aveva preso un’altra strada. Che cosa è dunque accaduto ad Ezekiel, e che fine ha fatto Carol? E’ stato il quarto episodio a dircelo, raccontandoci lo smarrimento di Ezekiel e delle sue convinzioni di re attraverso una serie di flashback. Ma ecco tutto quello che è successo, e come rivedere l’episodio nella versione streaming o in italiano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 8×04 streaming e replica: ecco quando rivedere l’episodio
Dopo essere andato in onda in America sulla rete via cavo AMC questa notte, The Walking Dead 8×04 sarà questa sera alle 21.30 sul canale FOX di Sky in italiano. Già da oggi è disponibile in streaming per i telespettatori americani, sul servizio on demand di AMC. In Italia sarà invece altrettanto visibile in streaming su Sky on demand a partire da domani. Per tutti coloro che non vogliano attendere troppo, qui di seguito vi aspetta il nostro recap dell’episodio.
Sono in molti ad essersi chiesti che fine potesse aver fatto Ezekiel, e che cosa ne sia stato di Carol ora che i due componenti del gruppo si sono divisi all’interno del nuovo avamposto dei Salvatori. Ebbene, The Walking Dead 8×04 risponde a tutte queste domande, fornendo ulteriori anticipazioni sul prosieguo della stagione.
The Walking Dead 8×04 recap: Ezekiel perde le sue certezze
Il re capisce che la convinzione che ci fosse una forza superiore a proteggere lui e il suo esercito, non ha alcun senso. I suoi uomini, infatti, sono stati uccisi dai Salvatori nel tentativo di salvargli la vita, e diventano zombie quando ancora sono addosso al suo corpo. Ezekiel, ferito ad una gamba, sembra incapace di rialzarsi. Sarà soltanto l’intervento tempestivo di uno dei sudditi a consentirgli ancora una volta di fuggire la morte. Nel frattempo ha la mente affollata dal pensiero di quando, di fronte ad uno specchio, si preparava a galvanizzare i suoi soldati interpretando il ruolo di re. Debole e timido nella vita vera, Ezekiel si è infatti costruito un personaggio che lo facesse sentire determinato e forte come non è mai stato. Ora, tuttavia, quella fantasia sembra svanire davanti ad una realtà difficile da fronteggiare.
Intanto, Carol è all’interno della recinzione, alle prese con alcuni Salvatori che, il più veloce possibile, cercano di trasferire delle armi su una camionetta. Da dietro un furgone, la donna spara loro nel tentativo di eliminarli. Ma si ritrova a difendersi al di sotto del furgone dai proiettili che partono contro di lei. I Salvatori sarebbero persino in grado di disarmarla e ucciderla, se non fosse che l’impresa delle armi ha per loro una priorità maggiore e irrinunciabile. Ancora una volta, insomma, Carol è salva dagli attacchi. E gli uomini non sanno che grazie ad un pulsante sapientemente premuto al momento giusto, il recinto si aprirà consentendo ad una fiumana di zombie di travolgere i Salvatori.
Un altro flashback ci consente di saperne di più su Carol ed Ezekiel. Prima della guerra, i due si sono scambiati ed hanno condiviso ricordi di come sono riusciti a diventare persone completamente differenti per necessità. Da donna remissiva e sottomessa, Carol è infatti mutata in una persona capace di salvarsi la vita senza farsi scrupoli degli altri. Ezekiel, invece, è riuscito a costituire un dominio nel quale viene chiamato re.
The Walking Dead 8×04 streaming: Carol, Ezekiel e Jerry verso il Regno
Nel presente, Ezekiel è bloccato nell’avamposto con uno dei Salvatori. L’uomo, dopo aver ucciso la sua ultima guardia, lo tiene in pugno puntandogli una pistola addosso. I due si muovono verso l’uscita mentre il nemico gli contesta di essere un bugiardo, di non essere un re e che lo avrebbe consegnato a Negan. Arrivati al cancello, tuttavia, restano bloccati da un lucchetto. A quel punto, il Salvatore si prepara ad uccidere Ezekiel nella convinzione che fosse l’unica eventualità possibile. Eppure, l’arrivo di Jerry sconvolge i suoi piani: l’uomo viene diviso in due ed Ezekiel è ancora salvo.
Con Jerry e Carol, Ezekiel dovrebbe tornare al regno. Ma l’uomo vacilla ancora di più nelle sue convinzioni, e preferirebbe essere lasciato indietro. Segretamente, non ha la forza di affrontare i suoi sudditi al ritorno nel Regno, quando dovrà dir loro di aver perso gran parte dei propri uomini. Aperti i cancelli del Regno, perciò, entrerà in città ignorando completamente le richieste di quanto vogliono conoscere il destino dei loro cari.
The Walking Dead 8×04 streaming: Che fine hanno fatto Rick e Daryl?
Nello stesso momento, Rick e Daryl sono usciti dall’avamposto dal quale hanno sottratto soltanto una bambina. Si sono avviati insieme verso il nuovo deposito delle armi, e si muovono l’uno su una jeep e l’altro sulla fedele moto. Eliminando uno zombie dopo l’altro, raggiungono la camionetta del detentore delle armi, e riescono ad ucciderlo nonostante qualche intoppo sul percorso e un pericoloso incidente. Nei prossimi episodi, scopriremo se l’essere entrati in possesso di nuovi rifornimenti sortirà le conseguenze sperate contro Negan.
The Walking Dead 8 torna la prossima settimana su AMC e Sky.