Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the walking dead 7x16 anticipazioni

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 7×16 anticipazioni | Guerra, morte e tradimenti per Negan, Rick e Daryl

Ginevra Tarascio | 28 Marzo 2017

The Walking Dead

L’episodio si intitolerà  “The First Day of the Rest of Your Life”  e si svolgerà principalmente in tre location: il Santuario, […]

L’episodio si intitolerà  “The First Day of the Rest of Your Life”  e si svolgerà principalmente in tre location: il Santuario, Hilltop e Alexandria. Rimane un mistero se vedremo anche il Regno, ma è probabile. Come si vede dal promo infatti, sia Carol che Ezekiel e Morgan sono presenti. Forse non vedremo il Regno come luogo, ma di sicuro vedremo i suoi abitanti in azione.

I personaggi saranno tutti quelli che abbiamo conosciuto in questa settima stagione, oltre ai soliti regulars: Rick, Michonne, Carl, Daryl, Maggie, Sasha, Rosita, Tara, Negan, Eugene, Jesus, Dwight, Simon, Father Gabriel, Aaron, Eric, Enid, Carol, Morgan, Judith, Ezekiel, Scott, Tobin, i diversi abitanti della discarica (Jadis, Tamiel, Brion, Jerry, Daniel, Dianne, Eduardo) e numerosi Salvatori.

È piuttosto ovvio che non tutti usciranno vivi dallo scontro. Sicuramente diversi Salvatori verranno uccisi, così come degli abitanti delle altre comunità. Purtroppo però, c’è un altro personaggio a cui ci siamo molto affezionati e al quale dovremo dire addio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo insieme di chi si tratta…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >