
The Vampire Diaries spin-off su Damon Salvatore – il pensiero di Julie Plec
The Vampire Diaries spin-off – le parole di Julie Plec L’idea di un possibile spin-off dedicato a Damon Salvatore e…
The Vampire Diaries spin-off – le parole di Julie Plec
L’idea di un possibile spin-off dedicato a Damon Salvatore e che vede nuovamente il coinvolgimento sia di Paul Wesley e Nina Dobrev è fantascienza pura. In un’intervista a Deadline, Julie Plec ha dichiarato che “Non ho uno spin-off in lavorazione ma sì, ho idee di spin-off nel mio cervello. Sia Ian che Paul hanno dichiarato che nessuno li vedrà credibili nelle vesti di vampiri eternamente giovani”.
“Quindi una qualsiasi idea di spin-off che vede coinvolti quei due è probabilmente un sogno – ha proseguito la Plec – e certamente non ho nessuna intenzione di raccontare la gente che c’è uno spin-off su Damon Salvatore in arrivo perché non c’è“. Anche Ian Somerhalder, in passato aveva lasciato intendere che rivestire i panni del vampiro non è nei suoi programmi.
“Penso sia bello chiudere questo capitolo e lasciarlo andare davvero – sostiene Somerhalder – C’è qualcosa di bello nella chiusura. Nei prossimi 10 anni andrò a vivere in un ranch a Wyoming e non sentirete più parlare di me”. Abbandonate ogni speranza cari fan, TVD è al momento un capitolo chiuso!
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui.