Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Vampire Diaries 8x08

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8×08: recap di We Have History Together

Francesca Aliperta | 14 Gennaio 2017

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 8×08: Stefan in modalità ripper. I piani di Cade vogliono che Stefan e Damon corrompano le persone, […]

The Vampire Diaries 8×08: Stefan in modalità ripper.

I piani di Cade vogliono che Stefan e Damon corrompano le persone, inducendole a fare scelte sbagliate e malvage. Fatto ciò, i Salvatore devono uccidere gli individui in questione, spedendo così le loro anime all’inferno. Un progetto niente male. Ma se Damon riesce ad identificare il peggiore del gruppo e farlo fuori, Stefan ha ormai perso il controllo e uccide senza criterio. Sembra che l’uomo tanto amato da Caroline, quello che desidera al suo fianco, sia ormai in modalità ripper.

Stefan arriva addirittura a scontrarsi con l’opionione di Damon circa la Dr. Tara e a somministrare verbena al fratello per metterlo k.o. Induce poi la dottoressa a credere che il guiatore ubriaco che ha ucciso i suoi genitori sia proprio Damon, suo nuovo paziente. Ovviamente di lì all’omicidio di Damon il passo è breve.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ancora una volta c’è un’analogia palese con Elena: la Dr. Tara manda in escandescenze Stefan proprio perché le ricorda la Gilbert. Il tutto non poteva che concludersi con la morte di lei.

Ma non è tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >