Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Punisher anticipazioni e promo della serie Netflix con Jon Berthal

Home | News e anticipazioni

The Punisher anticipazioni e primi commenti sulla serie Netflix con Jon Berthal

Simone Carbone | 16 Novembre 2017

Marvel

The Punisher anticipazioni: Jon Bernthal dice che è una serie sul dolore THE PUNISHER ANTICIPAZIONI – Si appresta ad arrivare sul portale […]

The Punisher anticipazioni: Jon Bernthal dice che è una serie sul dolore

THE PUNISHER ANTICIPAZIONI – Si appresta ad arrivare sul portale di streaming più amato la nuova serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix. Marvel’s The Punisher seguirà le vicende di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, che abbiamo già conosciuto in Daredevil.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jon Bernthal parla di The Punisher

L’attore, il cui personaggio ha riscosso molto successo di pubblico, ha condiviso il suo punto di vista sulla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È davvero una serie sul dolore“, ha detto. “Quello che ci chiediamo nel corso degli episodi è ‘Che cosa farai dopo? Cosa farai con la guerra che è in te, come l’affronterai?’“. La sesta serie nata dalla collaborazione con Netflix indagherà molto più a fondo la figura di Castle. Dalla terza stagione di Daredevil sappiamo che nel suo passato l’uomo ha subito un’enorme perdita familiare, costata la vita della moglie e dei due figli.

La nuova serie ci porterà a scoprire le vicende che hanno condotto a questo doloroso momento, favorendo la nascita del Punitore, un personaggio che Jeph Loeb, capo di Marvel Television ha definito “intenso e al tempo stesso davvero straordinario“.

Si tratta di un eroe che sanguina“, ha continuato Loeb. “Questo è molto importante per noi. In termini di quanto vulnerabili e umani si possa essere, qui siamo davvero al limite“.

The Punisher anticipazioni: l’ultimo promo rilasciato da Netflix

Dopo i primi video promozionali rilasciati in concomitanza del Comic Con di San Diego e qualche mese fa, il colosso dello streaming ha voluto rilasciare un nuovo video promozionale sulla serie in arrivo.

https://youtu.be/OMW_dPtm7Bo

Da questo capiamo che la storia non sarà incentrata solo sul presente ma anche sul passato di Frank Castle. Dai flashback capiremo com’è diventato The Punisher. Dalle scene nel presente quale sarà la sua nuova missione. Quello che ci aspetta, dunque, ci farà entrare nella mente del cosiddetto antieroe, il primo a cui Marvel ha voluto dedicare una serie TV.

The Punisher anticipazioni: il cast

Oltre a Jon Bernthal, anche Deborah Ann Woll riprenderà il suo ruolo da Daredevil e non solo. La giovane Karen Page, infatti, sarà una presenza importante nella vita di Frank Castle e dalle scene del promo sembra che i due potrebbero avere anche una relazione.

Novità assoluta la presenza di Ben Barnes, che molti ricorderanno da Dorian Gray e da Le Cronache di Narnia. Barnes interpreterà Billy Russo, migliore amico di Castle nonché suo compagno d’armi. Nel cast anche Ebon Moss-Bachrach, che darà il volto a Micro, e Amber Rose Revah che sarà invece Dinah Madani.

Coming to collect. #ThePunisher cast at last night’s premiere in New York City.

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

The Punisher anticipazioni sulla trama e streaming su Netflix

La sinossi ci dice che cosa accadrà nella nuova serie Marvel Netflix:

Frank Castle, noto in tutta New York come Il Punitore, dopo aver ottenuto la sua vendetta verso i responsabili della morte della sua famiglia, scopre una cospirazione ancora più grande. Il complotto  va oltre il mondo criminale di New York e ciò che è accaduto alla sua famiglia.

La serie sarà composta da tredici episodi della durata di circa un’ora, che andranno in onda su Netflix a partire dal 17 novembre.

The Punisher anticipazioni: le prime reazioni all’anteprima

Le reazioni della stampa americana sono piuttosto differenti. Il magazine Variety ha sottolineato quanto Bernthal sia stato eccellente nella sua interpretazione, con riferimento particolare ai silenzi che riempiono la scena. Allo stesso modo anche il Washington Post ha elogiato l’interpretazione di Bernthal dicendo che l’attore non ha bisogno di un teschio per essere riconosciuto: “Lui è già Il Punitore“.

Diversa la reazione dell’Hollywood Reporter secondo il quale la serie alterna alti e bassi e definisce la trama altamente trascurabile, con momenti alquanto noiosi. Stessa idea per Entertainment Weekly, che giudica la serie noiosa fin dal principio.

The Punisher sarà disponibile sul portale Netflix a partire dal 17 novembre 2017.