Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the perfectionists kelly rutherford

News e anticipazioni

The Perfectionists Kelly Rutherford è arrivata sul set

Stefano D Onofrio | 28 Marzo 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists Kelly Rutherford – l’accoglienza sul set Kelly Rutherford è approdata sul set di Portland a qualche giorno di […]

The Perfectionists Kelly Rutherford – l’accoglienza sul set

Kelly Rutherford è approdata sul set di Portland a qualche giorno di distanza rispetto agli altri protagonisti di The Perfectionists. Tuttavia l’attrice ha ricevuto un’accoglienza in grande stile dai membri del cast, come dimostrano le diverse foto postate sui loro profili personali.

Not a bad day at work ? #plltheperfectionists

Un post condiviso da Sasha Pieterse (@sashapieterse27) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sasha Pieterse, interprete di Alison sia nella serie originale che nello spin-off, ha postato un selfie in compagnia della donna con la didascalia “Non un brutto giorno al lavoro“. Nelle sue Instagram stories, Janel Parrish ha poi immortalato l’attrice in sala trucco nel suo primissimo giorno di lavoro (due giorni fa).

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, Kelly Rutherford è lì da pochissimo ma sembra essersi ambientata perfettamente tra i giovanissimi protagonisti di The Perfectionists. E Kelly sembra essere l’attrice ideale per il ruolo di Claire Hotchkiss. Una fredda donna di potere che in parte può ricordare un altro suo ruolo celebre, quello di Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl.

Appena il tempo di girare le sue scene ed è già tempo di saluti. Le riprese dell’episodio pilota infatti sono terminate nelle scorse ore.

Ecco qualche scatto dall’ultimo giorno sul set

< Indietro Successivo >