the originals joseph morgan

The Originals – Joseph Morgan parla della reunion tra Klaus e Hope

4The Originals Joseph Morgan descrive alcuni dettagli sul primo incontro dopo tanti anni tra Klaus e Hope. Ecco le parole dell’attore e dell’attrice Danielle Rose Russell.

The Originals Joseph Morgan parla del primo incontro tra Klaus e Hope. Sono trascorsi ben sette anni da quando l’originale e sua figlia si sono separati. Al termine della quarta stagione, come noto, e per sconfiggere il potere del Vuoto, i Mikaelson hanno dovuto sacrificare il loro legame e dividersi. In occasione delle puntate conclusive dello show, rivedremo l’intera famiglia di nuovo insieme. Scopriremo perciò quali saranno le ripercussioni di tale ricongiungimento.

Intanto, l’occasione per Klaus di ritornare a New Orleans è stata data dal rapimento di Hayley. La donna è misteriosamente scomparsa e ad avvertire l’Originale di ciò è stata proprio Hope. Il primo incontro tra i due è stato perciò carico di pathos, di rabbia e di delusione. Klaus non riconosceva più la giovane ed adorabile figlia che aveva lasciato molti anni prima. Hope è piena di risentimento nei confronti di quel padre e della sua storia piena di sangue.

Vediamo insieme le scene più importanti della seconda puntata

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.