Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5 marcel

News e anticipazioni

The Originals 5 – Marcel e i Mikaelson di nuovo uniti? Parla Charles Michael Davis

Stefano D Onofrio | 27 Aprile 2018

The Originals

The Originals 5 Marcel e Hope – un rapporto fraterno Nel corso della seconda puntata della quinta stagione, abbiamo assistito […]

The Originals 5 Marcel e Hope – un rapporto fraterno

Nel corso della seconda puntata della quinta stagione, abbiamo assistito ad un tenero momento tra Marcel e Hope. Il Re di New Orleans ha tentato di rassicurare la giovane Mikaelson, sempre più combattuta dalla volontà di conoscere suo padre e di ritrovare sua madre. Un lungo confronto che si risolve con un abbraccio e che mostra una forte complicità tra i due. Anche Davis ha descritto questo momento come “un legame emotivo“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Marcel ha aiutato a prendersi cura di Hope nel corso degli anni perché Klaus era ovviamente sparito, quindi era sempre lì per lei ogni volta che aveva bisogno di lui. Hanno una buona relazione. Sì, sono decisamente fratello e sorella“. Mikaelson dopo Mikaelson, Marcel sembra riuscire nell’intento di ricongiungersi definitivamente con quella che, in fin dei conti, è sempre stata la sua unica famiglia. Un altro tassello da ricomporre è però quello di Rebekah.

Cosa accadrà tra i due dopo il rifiuto della donna alla proposta di Marcel? Ne parla Charles Michael Davis

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >