the originals 4

The Originals 4: la nuova stagione è ispirata ai romanzi di Stephen King

The Originals 4: Julie Plec parla di una nuova stagione più oscura, paurosa e cruenta ed ispirata ad IT, il romanzo di Stephen King.

The Originals 4: anticipazioni. Se n’era già parlato durante il Comic Con 2016 e i produttori di The Originals avevano già dichiarato che la quarta stagione sarebbe stata molto più oscura rispetto alle altre. Ora Julie Plec, showrunner di The Originals e The Vampire Diaries, ha spiegato ulteriormente le sue precedenti dichiarazioni, facendo anche luce su alcuni aspetti dei nuovi episodi.

The Originals è sempre stato più crudo e violento rispetto a The Vampire Diaries e d’altronde, ed essendo Klaus Mikaelson il protagonista, non ci si potrebbe aspettare altrimenti. Se gli ascolti di queste ultime puntate fanno ben sperare per un possibile rinnovo da parte della CW, Julie Plec sembra entusiasta della piega che il suo show sta prendendo.

La produttrice aveva infatti sempre programmato lo spin-off affinché fosse una serie più “adulta” rispetto a quella madre, meno incentrata sull’amore e più su tematiche come la famiglia o il senso di appartenenza. Per questa nuova stagione, la Plec si è ispirata ad uno scrittore molto particolare, per rendere il tutto ancora più oscuro ed intenso.

Vediamo chi!