Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the oath michael malarkey

Home | News e anticipazioni

The Oath Michael Malarkey rivela la data d’uscita della nuova serie

Stefano D Onofrio | 5 Febbraio 2018

The Vampire Diaries

The Oath Michael Malarkey nella nuova serie prodotta da 50 Cent. L’ex protagonista di The Vampire Diaries rivela la data […]

The Oath Michael Malarkey nella nuova serie prodotta da 50 Cent. L’ex protagonista di The Vampire Diaries rivela la data d’uscita.

The Oath Michael Malarkey – la nuova serie che vedrà tra i protagonisti l’ex star di The Vampire Diaries ha finalmente una sua data d’uscita. Il drama The Oath, prodotto dal rapper 50 Cent per la piattaforma streaming Crackle, debutterà gratuitamente il prossimo 8 marzo. A rivelare la data della messa in onda della premiere è stato lo stesso Malarkey attraverso il suo profilo Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’interprete di Enzo St. John in TVD ha rivelato che oltre a vestire i panni di Sam Foster, lavorerà anche alla colonna sonora del crime drama. “Sono lieto di annunciarvi che due mie canzoni originali faranno parte della soundtrack” ha rivelato Michael. Un’ottimo modo per rivedere (ed ascoltare) Malarkey nelle sue duplici vesti di cantante e di attore. Intanto è stato rivelato qualche dettaglio in più su The Oath.

Ecco di cosa parlerà e chi farà parte del cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >