
The Last Sunrise, arriva l’adattamento del romanzo della scrittrice di After: Maia Reficco nel cast
Arriva su Amazon l’adattamento di The Last Sunrise, romanzo di Anna Todd (scrittrice di After): Maia Reficco protagonista
Arriva l’adattamento di The Last Sunrise
The Last Sunrise diventerà un film per Amazon Prime Video. Il romanzo best seller è scritto da Anna Todd, già famosa per la saga di After (che ha riscosso un enorme successo sulla piattaforma). Secondo quanto riportato da Deadline il colosso dello streaming avrebbe acquistato i diritti per trasformare il libro in un nuovo film.
Anna Klassen sta adattando la sceneggiatura e la Todd parteciperà in veste di produttrice al progetto. Al centro della trama del libro Oriah Pera, detta Ry, ragazza ventiduenne la cui vita si trasforma completamente quando in un locale a Maiorca incontra un ragazzo di nome Julian. Ry vive una vita compressa tra i i suoi problemi di salute cronici e una madre iperprotettiva. Quando a causa del lavoro di quest’ultima si trasferisce a Maiorca, Ry vede questa possibilità come un’opportunità per iniziare a vivere la sua vita liberamente.
A interpretare la protagonista è stata scelta l’attrice Maia Reficco. Si tratta di un volto che gli amanti delle serie tv conoscono molto bene. Negli scorsi anni Reficco è stata protagonista di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot in due stagioni di Pretty Little Liars targato Roberto Aguirre-Sacasa (il creatore di Riverdale).
Sempre su Prime Video Maia è stata di recente la protagonista femminile del film One Fast Move al fianco di KJ Apa. Come rivelato da Anna Todd sul suo profilo Instagram, le riprese di The Last Sunrise inizieranno nel mese di luglio.
Leggi anche: David Corenswet e Simone Ashley in trattative dell’adattamento di Book Lovers?
“Siamo così entusiasti di iniziare le riprese questo mese! Se non avete letto The Last Sunrise, ora è la vostra occasione prima che le pagine prendano vita – scrive la scrittrice – a breve scoprirete chi sarà Julián. Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno a questo libro, non vedo l’ora che lo vediate nascere“.