The Flash 5×01 streaming e anticipazioni: Nora nuova velocista di Central City

2The Flash 5×01 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

La premiere della quinta stagione di The Flash va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, martedì 9 ottobre. Si tratta della prima serie dei supereroi a partire, dato che le altre inizieranno dalla settimana successiva.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

The Flash 5×01 streaming: cosa era accaduto nella quarta stagione?

La quarta stagione è stata caratterizzata da un pericolosissimo nemico, Clifford Devoe detto anche Il Pensatore. Si trattava del cervello più veloce al mondo ed ha creato volutamente dei metaumani per poterne assorbire successivamente i poteri e diventare ancora più forte nella sua lotta contro Barry.

Per Barry e il suo Team non è stato per niente facile riuscire prima di tutto a capire chi fosse il nemico, poi a batterlo sul tempo ed infine a sconfiggerlo definitivamente. Lungo il loro cammino ci sono state delle perdite, ma alla fine sono riusciti nella grande impresa di uccidere il nemico.

La quarta stagione, però, si è conclusa con la rivelazione dell’identità di una ragazza misteriosa apparsa più volte lungo tutta la stagione. Stiamo parlando di Nora Allen, la figlia di Barry ed Iris venuta dal futuro. Il motivo della sua presenza non è chiaro e sarà sicuramente rivelato durante la quinta stagione. Ma c’è da aggiungere che lei ha aiutato suo padre nella parte finale dell’ultimo episodio a salvare Central City e quindi il fatto di essersi intromessa ha scatenato un guaio che verrà detto proprio nella premiere della quinta stagione.

Ma non è tutto.

CiakGeneration © riproduzione riservata.