Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 5 Rag Doll: il nuovo cattivo potrebbe portare delle tinte horror

News e anticipazioni

The Flash 5: un nuovo cattivo potrebbe portare un po’ di horror. Ecco chi è

Debora Parigi | 17 Agosto 2018

The Flash

The Flash 5 Rag Doll: rilasciata la descrizione ufficiale Il sito americano That Hashtag Show ha riportato la descrizione ufficiale […]

The Flash 5 Rag Doll: rilasciata la descrizione ufficiale

Il sito americano That Hashtag Show ha riportato la descrizione ufficiale rilasciata proprio dagli autori di The Flash per la ricerca di un attore che possa interpretare questo iconico cattivo.

Aperti i casting per un attore ventenne per interpretare Peter Markel, l’alter ego del cattivo Rag Doll. Il personaggio è descritto come un criminale incredibilmente danneggiato emotivamente che ha il potere di piegare, deformare e adattare il suo corpo ad ogni piccolo spazio. Mentre si sta godendo le sue attività criminali, Rag Doll sfiderà il Team Flash con un piano davvero malefico che potrebbe cambiare le sorti della città e che presto sarà rivelato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il personaggio deve il suo nome ad un costume simile a quello di una bamobola, ma di aspetto molto trasandato. Infatti la traduzione del nome sarebbe “bambola di stracci”. La sua presenza potebbe portare ad un imminente episodio di The Flash fatto di scene horror e terrificanti, rendendo il personaggio molto spaventoso. Per le performance fisiche di Rag Doll potrebbero essere usati addirittura contorsionisti e ballerini veri.

Ma com’è questo personaggio nei fumetti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >