Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash caitlin snow iris west

Home | News e anticipazioni

The Flash 4: la serie affronterà la relazione tra Caitlin Snow e Iris West

Debora Parigi | 30 Agosto 2017

The Flash

Ci sarà tempo anche per l’amicizia, specialmente femminile, nella quarta stagione di The Flash. Caitlin Snow e Iris West avranno […]

Ci sarà tempo anche per l’amicizia, specialmente femminile, nella quarta stagione di The Flash. Caitlin Snow e Iris West avranno modo di interagire di più e avvicinarsi.

La quarta stagione di The Flash, in particolar modo l’inizio, si concentrerà sul dover riportare a Central City Barry Allen, rimasto intrappolato nella Forza della Velocità alla fine della terza stagione.
La squadra sarà capeggiata da Iris West che, facendosi forza e coraggio, prenderà in mano la situazione. Ci penserà, quindi, Wally West aka Kid Flash a combattere i nemici, grazie anche all’aiuto di Cisco nelle vesti di Vibe.
Ovviamente il team cercherà di stare unito il più possibile e si ritroverà anche ad avere pareri contrastanti per quanto riguarda il liberare Barry. Sembra infatti che sarà proprio Iris a non volerlo, preoccupata che possa non essere il Flash che loro conoscono, che il ragazzo non sia il suo Barry.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In tutto questo, la nuova stagione dello show avrà modo di affrontare anche altre dinamiche, oltre alla lotta con il nuovo grande nemico: Devoe il Pensatore che avrà come suo braccio destro The Mechanic.
Tornando un po’ ai vecchi tempi e alla leggerezza che contraddistingueva la serie all’inizio, verranno affrontati anche i rapporti personali tra i personaggi.
Ci saranno situazioni di relazione amorosa, come quella tra Joe e Cecile e l’inizio di quella tra Cisco e Gypsy, ma anche relazioni di amicizia. In questo caso si avvicineranno molto Caitlin e Iris.

Ecco cosa accadrà tra loro…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >