Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash

Home | Rubriche ed editoriali

The Flash 3: qual è la vera identità di Savitar? Tutte le teorie

Debora Parigi | 11 Aprile 2017

Grant Gustin The Flash

Le teorie su Savitar: Ronnie Ci sono molti indizi che fanno pensare a lui. Per prima cosa, recentemente, i produttori […]

Le teorie su Savitar: Ronnie

Ci sono molti indizi che fanno pensare a lui. Per prima cosa, recentemente, i produttori di The Flash hanno detto che nel finale di stagione tornerà un personaggio importante che è stato ricorrente. E Ronnie appartiene a questa categoria.
Inoltre non esiste un cadavere del personaggio. Lui è semplicemente sparito alla fine della prima stagione nel chiudere i portali dimensionali e salvare tutti. Si può quindi considerare una creazione di Barry. È stato Allen a causare l’apertura dei portali sconfiggendo Reverse-Flash. Ronnie potrebbe essere diventato qualsiasi cosa nel suo sacrificio, anche il cattivo Savitar. E la sete di vendetta sarebbe del tutto spiegata.

Le teorie su Savitar: Barry Allen

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come si suol dire “non c’è peggior nemico di se stessi” e sarebbe un bel colpo di scena se Savitar fosse lo stesso Flash! Ovviamente si parla di una versione futura di Barry. Ciò tornerebbe con la questione di averlo creato lui e spiegherebbe anche perché sa veramente tutto. Savitar non solo è sempre 10 passi avanti, ma sembra anche precedere ogni movimento, anche nei combattimenti corpo corpo, proprio come se li conoscesse quanto le sue tasche.
Sicuramente sarebbe un enorme colpo di scena!

E secondo voi, chi si nasconde dietro la maschera di Savitar?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >