Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni venerdì 15 marzo 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Terra Amara anticipazioni venerdì 15 marzo 2024

Martina Pedretti | 11 Marzo 2024

Terra amara

Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda venerdì 15 marzo 2024: Zuleyha spara ad Hakan e rischia di perdere la villa

Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Con la settimana passata si è chiuso l’appuntamento giornaliero con la soap, che ora andrà in onda solo il venerdì in prima serata. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a venerdì 15 marzo 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settimana precedente)

Anticipazioni Terra Amara 15 marzo 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 15 marzo 2024 apprendiamo che, Zuleyha spara ad Hakan cerando di fargli cedere le sue quote dell’azienda Yaman e a lasciare Çukurova. L’uomo viene però salvato dalla prontezza di Fikret.

Intanto, per via del sabotaggio di Betul, Zuleyha rischia di perdere la villa a causa di un pignoramento dovuto a un debito fiscale. Infine, il fratello di Mujgan richiede 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Ali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 15 marzo 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.