Vediamo quali sono le anticipazioni alla puntata di Terra Amara che va in onda oggi, sabato 14 ottobre 2023, su Canale 5 alle ore 14,10.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 14 ottobre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata della soap Mediaset Terra Amara che è prevista oggi 14 ottobre 2023, Mujgan si riconcilia con Fekeli una volta che questi le comunica cosa ha fatto Yilmaz prima di morire. Il defunto marito della dottoressa, infatti, ha pensato bene di aprire un conto in banca per il loro figliolo, Kerem Alì, che quando avrà raggiunto la maggior età potrà disporne come vuole.

Intanto, alla villa degli Yaman, Zuleyha ha trovato una lettera del padre di Demir, nel quale l’uomo negava di aver avuto una relazione fuori del matrimonio. Demir vuota il sacco con la moglie, svelandole invece che sua madre Hunkar è stata ripetutamente tradita dal compagno.

E a proposito di relazioni fuori del matrimonio, Demir continua a vedere Umit, con la quale è andato a letto dopo il serrato corteggiamento di lei. Sevda ammonisce Zuleyha a recuperare il rapporto con Demir, sottraendolo quindi alle attenzioni delle altre donne. Anche Fekeli è dello stesso avviso, e consiglia Zuleyha delle stesse cose.

Nel frattempo Mujgan chiarisce a Fikret di non volere una relazione con lui. Questo, a meno che il giovane non ammetta di essere veramente innamorato di lei. Poco dopo la dottoressa racconta alla zia la storia del conto di Kerem Alì. Quando Behice capisce che di quei soldi le due non potranno godere finché il bambino non avrà 21 anni, la zia reagisce violentemente. Per Mujgan è la conferma che Behice è una donna perfida e senza cuore, e che la cosa migliore è tagliare i ponti con lei.

Un investigatore privato per Zuleyha

Le anticipazioni a Terra Amara del 14 ottobre 2023 proseguono dicendo che la dottoressa cercherà conforto in Fekeli, il quale le assicura di volerle restare accanto.

Frattanto Umit incontra Fikret e i due si aggiornano su come procede il loro piano per distruggere la vita a Demir. Fikret però raccomanda a Umit di non innamorarsi dello Yaman, altrimenti le sue intenzioni di annientarlo socialmente sfumerebbero.

Zuleyha invece assume un investigatore privato, Sadi, per scovare l’assassino di Hunkar. L’uomo la informa immediatamente di aver ricevuto una soffiata su Behice, che è già stata sposata due volte con mariti morti in circostanze misteriose.

Infine la lunga puntata si conclude con il ritorno di Rasit alla villa. Saniye e Fadik si scagliano contro di lui per aver lasciato sola la moglie nel giorno delle nozze. Lui si giustifica dicendo che gli zii avevano avuto un incidente, e che gli era toccato occuparsi di loro.