Terra Amara anticipazioni mercoledì 28 giugno 2023
Mujgan spara a Zuleyha e inscena il suo suicidio: anticipazioni a Terra Amara per la puntata di mercoledì 28 giugno 2023
La puntata di Terra Amara che sarà trasmessa da Canale 5 mercoledì 28 giugno 2023 intorno alle 14,05 è la prima della terza stagione della soap turca: eccone le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Terra Amara 28 giugno 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata di Terra Amara prevista il 28 giugno 2023 Mujgan ha di nuovo dato retta a zia Behice, e credendo che Adnan sia figlio di Zuleyha e Yilmaz si è recata dalla rivale per liberarsene per sempre.
Mentre le punta una pistola addosso, Mujgan le ordina di preparare l’occorrente per impiccarsi: è il suo stratagemma per non finire in galera ma ottenere comunque la morte di Zuleyha.
Zuleyha però, benché disperata su diversi fronti, non si arrende a quel destino e tenta di disarmare Mujgan. Le due donne allora si accapigliano, e durante la colluttazione qualcuno spara.
Scopriremo che è stata Mujgan, la quale è riuscita a colpire Zuleyha che ora è ferita al petto. L’intervento di zia Behice servirà a questo punto alla moglie di Yilmaz per inscenare il tentato suicidio di Zuleyha prima della fuga.
Intanto, alla villa degli Yaman tutti si chiedono che fine abbia fatto Zuleyha, e stando alle anticipazioni di Terra Amara del 28 giugno 2023 sarà Rasit a trovarla priva di sensi. Di corsa, Zuleyha è tradotta in ospedale… di nuovo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara va in onda non solo su Canale 5 ma contemporaneamente anche in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Infinity.
La piattaforma raccoglie tutti gli episodi della soap già trasmessi e tanti altri contenuti speciali. Ad essa si accede registrandosi al sito o all’App di Mediaset Infinity, e via Web o tramite l’apposita applicazione per smart phone, smart TV o tablet. Bisogna però aver compiuto almeno 16 anni.