Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni mercoledì 21 giugno 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni mercoledì 21 giugno 2023

Niccolo Maggesi | 20 Giugno 2023

soap Mediaset

Le anticipazioni di mercoledì 21 giugno 2023 alla soap Terra Amara: Demir viene scagionato dall’accusa di avvelenamento

Dopo il tentato omicidio di Zuleyha da parte della perfida Behice e la riluttanza dei medici a credere alla ragazza, che cos’altro attende la povera madre di Adnan e Leyla? Ce lo rivelano le anticipazioni di Terra Amara relativi alla puntata che sarà trasmessa mercoledì 21 giugno 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 21 giugno 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la puntata di Terra Amara prevista il 21 giugno 2023 i medici che hanno in cura Zuleyha, ormai ufficialmente ospedalizzata a causa di un’intossicazione alimentare, continuano a rassicurare la ragazza. Per loro non ci sarebbe nessuno che ha provato a soffocarla nel sonno, ma semplicemente la sua è stata una reazione ai farmaci.

Zuleyha però è convinta di non aver sognato e spera di poterlo dimostrare in qualche modo. Nel frattempo Behice cerca di nascondere la ferita che le ha lasciato la rivale di sua nipote e che potrebbe tradirla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al contempo Demir, su cui era ricaduta la colpa di un presunto avvelenamento della moglie, è scagionato da ogni accusa grazie alla nuova versione dei fatti diramata dall’ospedale nel quale si trova Zuleyha.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni successiva puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Riguardati Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, dove dopo la messa in onda ritroverai anche la puntata che andrà in onda il 21 giugno e della quale abbiamo scorso le anticipazioni.

Mediaset Infinity consente infatti di rivedere tutte le produzioni Mediaset o i programmi in onda sulle reti del Biscione, iscrivendosi al servizio e cercando ciascun programma dall’apposita barra di ricerca.