Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni lunedì 27 novembre 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni lunedì 27 novembre 2023

Niccolo Maggesi | 27 Novembre 2023

soap Mediaset

Ecco che cosa accadrà oggi nella puntata di Terra Amara: le anticipazioni di lunedì 27 novembre 2023. Mujgan apprende dell’incidente di Umit

Torniamo a Çukurova e tra i protagonisti di Terra Amara, che nelle ultime puntate ha visto il complicarsi non poco degli eventi. Da un lato Umit e Sevda hanno stretto un legame sempre più unito, dall’altro Mujgan ha convinto Fikret a fuggire con lei in Germania, da un altro ancora Zuleyha ha saputo che Fikret e Demir sono fratelli, mentre Umit ha avuto un grave incidente ed è in coma. Che cos’altro potrebbe accadere adesso? Lo scopriamo leggendo le nuove anticipazioni di Terra Amara per la puntata di oggi lunedì 27 novembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 27 novembre 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco che cosa accadrà nella nuova puntata di Terra Amara del 27 novembre 2023: Mujgan si trova in albergo con il figlio Kerem Alì e Fikret, che ha persuaso a trasferirsi in Germania. Avutane occasione, però, la dottoressa consulta il giornale e scopre che Umit è in coma dopo essere caduta dalle scale.

Volendo saperne di più, Mujgan chiama Bahtiyar e chiede se quello che ha letto è realmente accaduto. Con la conferma tra le mani, la donna dovrà rivedere i propri piani. Nello stesso momento apprende anche che Fekeli sta nutrendo sospetti sulla colpevolezza di Fikret. Riprendere la strada di casa, dunque, potrebbe non essere sicuro…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara andrà in onda oggi 27 novembre 2023, come da anticipazioni, alle 14,05 su Canale 5 ma si potrà seguire contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity. Subito dopo, la stessa puntata sarà archiviata nella scheda dedicata al programma, sempre su Mediaset Infinity, scheda che si raggiunge attraverso la barra di ricerca. Potete iscrivervi alla piattaforma di streaming se avete almeno 16 anni, per poter accedere a tutti i contenuti archiviati in essa.