Ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara che torna oggi sul piccolo schermo: cosa succederà nell’appuntamento di lunedì 20 novembre 2023.

Negli episodi precedenti abbiamo seguito Fekeli e Demir mentre si accordavano contro i piani di Fikret, che però continua a meditare vendette trasversali verso il figlio del suo nemico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nello stesso tempo Zuleyha rischia di vedere il suo matrimonio, che ha ritrovato da poco la serenità, compromesso da nuovi intrighi. Inoltre ci sono le faccende domestiche che vedono coinvolti da Gaffur ad altri abitanti della villa…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 20 novembre 2023

Nella puntata del 20 novembre 2023 di Terra Amara, Demir e Zuleyha scelgono di riprendere alla villa Gaffur. Ciononostante, Gulten vuole essere sicuro che Saniye non abbia nulla in contrario con questa decisione, e se ne accerta direttamente.

Intanto Demir cerca anche di mostrarsi il più possibile insieme a Fekeli, per dimostrare a tutti che le vecchie ruggini sono superate e che ora, anzi, i due imprenditori vanno d’amore e d’accordo.

Infine, le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di oggi 20 novembre 2023 svelano che la zia di Fikret, la signora Lutfiye, prova a persuadere il nipote che vendicarsi del figlio del suo nemico non ha senso, e che la vendetta potrebbe portargli solo altro male.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se non potete seguire Terra Amara in TV potete farlo in streaming su Mediaset Infinity, dove la soap Mediaset è trasmessa e in diretta e on demand.

La diretta si può vedere in contemporanea alla messa in onda televisiva, dalla sezione Dirette Tv e in particolare quella di Canale 5, dalle 14,05 del giorno di messa in onda.

La versione on demand della puntata, invece, è archiviata alla scheda del programma una volta terminata la prima TV. Ad entrambe si accede con i propri dati personali, attraverso sito o App di Mediaset Infinity.