Settimana natalizia per Terra Amara, che nelle ultime settimane ha rivoluzionato notevolmente il suo impianto generale con la perdita di un altro personaggio principale. Parliamo naturalmente di Mujgan, che ha lasciato la serie come già aveva fatto la zia Behice. Ma di mezzo c’è anche il rapimento della figlia di Zuleyha e Demir, che ha scatenato l’ira di mamma e papà contro una delle antagoniste più velenose della serie: Umit. Vediamo che cosa accadrà nelle prossime ore con le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di lunedì 18 dicembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 18 dicembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Terra Amara di oggi 18 dicembre 2023 vedremo Demir delegare Betul, la responsabile dell’azienda Yaman, della gestione di quest’ultima. Demir non sa che la donna nasconde segreti propositi di vendetta contro il capostipite dell’attività, Adnan Yaman. Perché? Perché in realtà Adnan ha usurpato l’impresa fondata insieme al nonno di Betul, Serafettin.

Come ben sappiamo, però, la lista dei nemici del vecchio Adnan è bella lunga e comprende anzitutto Fikret e la sua complice. Ora Umit è prigioniera di Sermin, che su indicazioni di Demir l’ha rinchiusa in un luogo sicuro. Nel frattempo, scomparsa la piccola Leyla, Zuleyha crede sia stata proprio la dottoressa a portargliela via per ripicca.

In che modo si evolveranno le cose, al momento, non è dato saperlo. Qualcosa in più, però, potete scoprire leggendo anche le anticipazioni alla puntata successiva.

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity trasmette la diretta streaming e poi la versione on demand della puntata di Terra Amara che va in onda oggi lunedì 18 dicembre 2023. Per seguire la diretta serve collegarsi all’App o al sito ufficiale della piattaforma, e cliccare sulla diretta streaming di Canale 5 all’orario di messa in onda della soap Mediaset. Per la versione on demand, invece, è necessario attendere il termine del passaggio televisivo e cercare la scheda dedicata al programma dalla barra di ricerca.