Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni domenica 17 settembre 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni domenica 17 settembre 2023

Niccolo Maggesi | 16 Settembre 2023

soap Mediaset

Domenica 17 settembre 2023: le anticipazioni alla puntata di Terra Amara. Mentre tutti sono finalmente in pace, Behice manda in bestia Fekeli

Anche domenica 17 settembre 2023 Terra Amara sarà trasmesso dalle 14,10 fino alle 16,30, occupando lo spazio tra Beautiful e Verissimo: ecco che cosa dicono le anticipazioni alla lunga puntata della soap Mediaset.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 17 settembre 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata del 17 settembre 2023 di Terra Amara, Zuleyha è ancora al commissariato da dove, incontrato Demir, decide di tornare a casa con lui anche se a malincuore. La giovane non riesce proprio a rinunciare ai figli, nonostante l’amore per Yilmaz. Alla villa, sarà Sevda a consolarla.

Yilmaz invece, respinto da Fekeli, fa ammenda con tutti quelli che conosce nella speranza del perdono. Una lettera a Demir, una a Fekeli stesso e un’altra ancora a Mujgan, ma inizialmente sembra che nessuno voglia ascoltarlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un secondo momento, il perdono gli arriverà dalla persona meno sperata: Demir Yaman. Il nemico giurato di Yilmaz accetta anche di divorziare da Zuleyha, consentendole di ottenere la felicità accanto all’uomo che ama veramente.

Zuleyha potrà andarsene con Yilmaz e il loro figlio Adnan, mentre la piccola Leyla resterà con il padre, a patto che comunque Demir la lasci vedere a Zuleyha quando questa vorrà.

Nel frattempo Mujgan si convince a lasciare ufficialmente Yilmaz, ma i due dovranno ben accordarsi sulla tutela di Kerem Ali. Ad aiutare la coppia nel venire ad un accordo ci penserà Fekeli, che propone la sua risoluzione del problema.

Infine, ora che Demir e Yilmaz hanno fatto pace, le anticipazioni a Terra Amara del 17 settembre 2023 svelano che Behice vuole assicurarsi di mantenere l’appoggio di Fekeli per sé e la nipote. La donna chiede al vecchio imprenditore di garantire sicurezza finanziaria a Mujgan e Kerem Ali attraverso un atto notarile, ma l’idea farà infuriare Fekeli.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se ti sei perso la puntata di Terra Amara del 17 settembre 2023 puoi rivederla in streaming on demand su Mediaset Infinity. Ogni episodio trasmesso al pomeriggio è archiviato infatti all’apposita pagina della soap all’interno della piattaforma, subito dopo la messa in onda.

Scaricata l’App o visitando il sito di Mediaset Infinity potrai cercare Terra Amara per accedere a tutti i contenuti sulla serie turca.