
Taylor Swift rivela le ultime tre serie tv che ha guardato
Nel corso di un’intervista Taylor Swift ha rivelato quali sono state le ultime tre serie tv che ha guardato
I consigli di Taylor Swift
Taylor Swift ha guardato diverse serie tv ultimamente. La cantautrice è tornata a inizio ottobre con The Life Of A Showgirl, il suo dodicesimo album di inediti. In questi giorni è stata pertanto impegnata in una lunga campagna promozionale per presentare il progetto al pubblico.
Tra le tante interviste rilasciate c’è anche quella al Tonight Show di Jimmy Fallon. Durante l’incontro il conduttore ha chiesto a Taylor quali sono state le ultime serie che ha guardato. Swift ha fatto una lista delle ultime tre produzioni che l’hanno conquistata e in una di queste c’è anche un’attrice italiana.
La prima è The Gilded Age, una serie storica della HBO ambientata nella Gilded Age appunto, vale a dire negli anni 80 del 1800. Nello show, ideato dal creatore di Downton Abbey, viene raccontata una New York in grande trasformazione e un conflitto sempre più forte tra la vecchia aristocrazia e i nuovi ricchi che statnno nascendo grazie al boom economico.
Tutte e tre le stagioni sono disponibili su Sky e su Now TV. La seconda serie consigliata da è La fidanzata, si trova su Prime Video ed è composta solo da sei episodi.
Laura, interpretata da Robin Wright, vive un rapporto morboso con suo figlio. Un giorno quest’ultimo le presenta una fidanzata Cherry, interpretata da Olivia Cooke (la Alicent di House of the Dragon). Laura cercherà subito di liberarsene e inizierà a compiere una serie di scorrettezze.
Cherry non rimarrà a guardare e nascerà una vera e propria battaglia spietata tra le due che condurrà a un colpo di scena finale. La terza e ultima serie consigliata da Taylor Swift è The Paper, spin-off di The Office.
Leggi anche: Un medico in famiglia 11 non si farà, la conferma di Lino Banfi
Si tratta di una sit-com in stile mockumentary che segue le vicende del Toledo Truth Teller, un quotidiano locale in declino. La serie pertanto affronta un argomento molto attuale, come la crisi del giornalismo, ma con un’ironia sofisticata.
Nel cast c’è anche la nostra Sabrina Impacciatore che, dopo il successo di The White Lotus, sta riscuotendo un enorme successo negli Stati Uniti.