A distanza di 10 giorni esatti dal rilascio di Taylor Swift: The Eras Tour – The Final Show, arriva il nuovo trailer del film, che sarà disponibile su Disney+.

Il nuovo trailer del film di Taylor Swift

Sono trascorsi due anni da quando Taylor Swift ha rilasciato il film The Eras Tour. Il lungometraggio, trasmesso nei cinema di tutto il mondo, racchiude i momenti più speciali dell’ultima tournée della pop star e attraversa tutte le 10 ere discografiche della cantante. Le sorprese per i fan però non sono finite qui. Il prossimo 12 dicembre infatti su Disney+ arriverà una versione estesa del film, che si intitola The Eras Tour – The Final Show.

Stavolta il concerto evento, girato a Vancouver durante l’ultimo show del tour da record, presenterà l’intero set di “The Tortured Poets Department”, inserito in scaletta dopo l’uscita dell’album nel 2024. Il film è diretto da Glenn Weiss e prodotto da Taylor Swift Productions in collaborazione con Silent House Productions. In queste ore intanto è arrivato un regalo inaspettato. Oggi infatti, a distanza di 10 giorni esatti dal rilascio del lungometraggio, è stato pubblicato il trailer finale, che ci mostra in anteprima alcune nuovi immagini.

Contemporaneamente a Taylor Swift: The Eras Tour – The Final Show, sempre il 12 dicembre su Dinsey+ debutterà anche The End of an Era, la docuserie evento composta da 6 episodi che racconterà lo sviluppo, l’impatto e i meccanismi interni del tour. Lo show offrirà uno sguardo intimo sulla vita della pop star e vede la partecipazione di Gracie Abrams, Sabrina Carpenter, Travis Kelce, Ed Sheeran e Florence Welch, in aggiunta alla band, ai ballerini, alla crew e alla famiglia della cantante.

LEGGI ANCHE: Ed Westwick ospite a sorpresa del podcast di Giulia Salemi

La serie andrà in onda a partire dal 12 dicembre e saranno disponibili su Disney+ due episodi a settimana.