In Crudelia 2 Taylor Swift potrebbe essere l’antagonista

Il sequel di Crudelia è in lavorazione e, secondo alcuni rumor, potrebbe portare una delle più grandi popstar del mondo sul grande schermo in un ruolo sorprendente: Taylor Swift potrebbe essere la nuova antagonista del film Disney.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo, potrebbe seguire la scia del primo capitolo non solo per lo stile visivo audace, ma anche per l’importanza della musica. Secondo voci vicine alla produzione, Crudelia 2 potrebbe essere concepito come un musical vero e proprio, un formato perfetto per Taylor Swift.

A rafforzare l’ipotesi è un “blind item” pubblicato tempo fa da DeuxMoi, celebre profilo Instagram che raccoglie indiscrezioni sulle celebrità. Il post alludeva a una cantante di serie A che avrebbe fatto una piccolissima apparizione nel primo Crudelia, e che ora potrebbe avere un ruolo molto più ampio nel sequel. I fan hanno subito collegato il messaggio a Taylor Swift, che secondo alcuni sarebbe apparsa brevemente nel film originale sullo sfondo di una scena.

La parte che le sarebbe stata proposta? Quella della “migliore amica” di Crudelia, ma in un ruolo antagonistico. Considerando che anche Emma Stone ha esperienza in musical, basti pensare al suo ruolo in La La Land, che le è valso un Oscar, l’idea di un duetto/scontro tra lei e Taylor Swift sta già facendo sognare i fan.

Tuttavia, è importante sottolineare che, al momento, non esistono conferme ufficiali da parte della Disney. Solo prossimamente potrebbero arrivare annunci concreti in questo senso. Sono passati infatti diversi anni da quando sia è parlato per l’ultima volta di Crudelia 2.

A oggi inoltre Emma Stone è particolarmente impegnata in altri progetti come Eddington e Bugonia, mentre Taylor Swift si sta godendo una meritata pausa dopo il suo The Eras Tour.