Nuovo ruolo per Tanner Zagarino

C’è un nuovo progetto in arrivo per Tanner Zagarino. L’attore si è fatto apprezzare quest’anno per il ruolo di Redbird ne L’estate nei tuoi occhi. Sebbene la sua presenza nella terza stagione della serie sia stata ridotta e poco rilevante, Redbird è anche finito al centro di una teoria dei fan.

In molti infatti hanno pensato che potesse essere proprio lui l’endgame per Jeremiah dopo la fine della sua storia con Belly. La congettura è stata anche commentata dallo stesso Gavin Casalegno, il quale ha spiegato come mai non potesse essere valida.

Terminato il suo impegno con la serie, e in attesa di scoprire se farà parte o meno del cast del film già confermato, Tanner è stato ingaggiato per un nuovo progetto. Come riportato da Deadline Zagarino sarà co-protagonista al fianco di Christopher Meloni di una nuova serie Hulu sul mondo del football americano al momento senza titolo.

Lo show è ideato e scritto da Dan Fogelman e racconterà il mondo della NFL. Meloni interpreterà il ruolo dell’allenatore della squadra mentre è assai probabile che Tanner Zagarino possa interpretare il figlio maggiore.

Nel progetto sono coinvolti anche William H. Macy (Frank in Shameless) nel ruolo del proprietario della squadra e Mandy Moore in quello di sua figlia. Al momento la serie non ha una data di inizio produzione. Ciò vuol dire che, per ora, non è prevista neanche una data di uscita ufficiale del progetto.

Leggi anche: Rob Lowe tornerà nei panni di Owen Strand anche in 911: Nashville? La sua risposta

Non riesco a esprimere a parole quanto mi senta fortunato per questa vita e questa opportunità. Sono incredibilmente grato di poter lavorare con questo team. Mettiamoci al lavoro, ragazzi!“, sono state le parole di Zagarino sui social. Fogelman è famoso per aver scritto le sceneggiature anche di diversi film d’animazione Disney, come Cars e Rapunzel.