Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tanner novlan

News e anticipazioni

Kayla Ewell e Tanner Novlan sono in dolce attesa del loro secondo figlio

Stefano D Onofrio | 25 Febbraio 2022

The Vampire Diaries

Kayla Ewell di The Vampire Diaries e Tanner Novlan di Beautiful sono in dolce attesa del loro secondo figlio: l’annuncio

Lieto evento per la coppia

Secondo bebè in arrivo per Kayla Ewell e Tanner Novlan. La coppia ha annunciato su Instagram il lieto evento con una serie di foto scattate in esclusiva per il magazine People. “Siamo così entusiasti di poter finalmente condividere la notizia!!!“, ha scritto l’ex protagonista di The Vampire Diaries come didascalia di un post che raccoglie diverse foto della coppia e della loro prima figlia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Kayla e Tanner hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2015 e si sono sposati nel settembre dello stesso anno. Nel luglio del 2019 la coppia ha poi messo al mondo la prima figlia, Poppy Marie Novlan. Nel corso degli anni i due attori hanno più volte lavorato insieme. La più recente è in Beautiful, la popolare soap in onda su Canale 5 in cui Tanner Novlan interpreta il ruolo di Finn. Per mettere freno ai contagi della prima ondata da covid i produttori della telenovela pensarono a un escamotage, trasformando i loro partner reali come vere e proprie controfigure.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non si è trattata della prima volta per Kayla Tanner di trovarsi sullo stesso set. Nel 2020 entrambi sono infatti apparsi nella seconda stagione di Roswell, New Mexico ma non hanno avuto scene insieme. Lei ha interpretato nei flashback il ruolo di Nora Truman, mentre lui è stato Gregory Manes (fratello di Alex). Ruoli che entrambi hanno poi ricoperto anche nella terza stagione della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entrambi gli attori sono apparsi nel corso degli anni in diverse serie tv molto amate. Ecco dove li abbiamo visti

< Indietro Successivo >