Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reazione sydney sweeney nomination emmy

Cinema e Celebrity

Sydney Sweeney reagisce alle sue nomination agli Emmy

Martina Pedretti | 13 Luglio 2022

La reazione di Sydney Sweeney alle sue nomination agli Emmy per Euphoria e The White Lotus: il video reaction

La reazione di Sydney Sweeney alle sue nomination agli Emmy

Sydney Sweeney è stata nominata agli Emmy 2022, per la prima volta nella sua carriera. La sua performance nei panni di Cassie in Euphoria le ha fatto ottenere una nomination, come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Inoltre è candidata come Miglior attrice non protagonista in una serie limitata o antologica o film per White Lotus, dove interpreta Olivia.

L’attrice non ha potuto contenere la sua gioia e ha condiviso la sua reazione alla notizia in un video di Instagram. “Congratulazioni!”, dice la mamma di Sydney Sweeney dice durante una telefonata. La star inoltre può essere vista asciugarsi le lacrime e sorridere, tra il commosso e il felice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Che mattinata!” recita la didascalia del video Instagram. “Grazie mille alla @televisionacad per le mie nomination agli Emmy! È un onore sapere che sia Olivia che Cassie sono piaciute a così tante persone.

Sono così orgogliosa di entrambe queste serie e grata a tutti coloro che sono stati parte di questi progetti. Ma soprattutto mamma, ti voglio bene, ce l’abbiamo fatta, tra alti e bassi! grazie, grazie!!”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco il video reaction:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

 

I co-protagonisti e i colleghi di Sydney Sweeney l’hanno acclamata nei commenti. La sua co-star di Euphoria, Zendaya, che ha fatto la storia con le sue nomination agli Emmy 2022, ha scritto: “YEEESSS SYD!!!!!! Congratulazioni“.

Gli Emmy Awards 2022 andranno in onda il 12 settembre in streaming live sulla TV americana dal canale NBC e da Peacock.