HomeNews e anticipazioniSydney Sweeney vittima di catcalling al Met Gala? Il video

Sydney Sweeney vittima di catcalling al Met Gala? Il video

Sydney Sweeney ha subito catcalling da un fotografo sul red carpet del Met Gala? Facciamo chiarezza sul video diventato virale

1
Sydney Sweeney al Met Gala

L’apparizione di Sydney Sweeney al Met Gala 2022 continua a far parlare di sé. A distanza di ormai una settimana dall’evento sta facendo discutere un video apparso su TikTok che in poche ore è diventato virale su ogni piattaforma social. Nel video in questione vediamo la star di Euphoria fare la sua sfilata sulle scale del museo newyorchese che ogni anno ospita uno degli eventi più glamour della stagione. Ma a far storcere il naso a parecchi non è il vestito della Sweeney o qualche suo particolare gesto davanti ai fotografi.

Nel momento in questione, che potete recuperare a partire da 0.40, vediamo Sydney mentre sale le scale del Met dopo che ha staccato la parte inferiore del lungo abito per procedere con il suo ingresso. In sottofondo sembrano udirsi alcune frasi di un fotografo presente all’evento che avrebbe, secondo l’accusa, fatto catcalling nei confronti dell’attrice. “C’è qualcuno qui che ha delle te*te come le tue? Dai, facci vedere le tue tet*e!“, sembra dire il fotoreporter mentre Sydney Sweeney risponde con un sorriso alla richiesta.

Ma si tratta davvero di molestie sessuali avvenute in mondovisione? Qualcuno prova a difendere l’accaduto e a dare una traduzione diversa di quanto si sente nel video delle polemiche. C’è chi dice che il fotografo abbia in realtà detto “moves” al posto di “bo0bs” e che la richiesta alla Sweeney sia di mostrare le sue pose migliori per essere scattata. Ma sarà davvero così? Sono trascorsi diversi giorni dall’evento ma Sydney ha preferito non rilasciare alcun commento sulla vicenda.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attrice si gode il successo avuto grazie al teen drama HBO che, mai come quest’anno, le ha permesso di avere maggiori opportunità in termini di visibilità e di lavoro. La Sweeney è infatti stata scelta nel cast del film Madame Web al fianco di Dakota Johnson.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.