
Superman potrebbe diventare il prossimo spin-off della CW?
L’attore è molto piaciuto al pubblico, perfettamente in linea con la serie, perché il suo personaggio è meno cupo del…
L’attore è molto piaciuto al pubblico, perfettamente in linea con la serie, perché il suo personaggio è meno cupo del Superman di Henry Cavill.
Ma per il momento il presidente della CW Mark Pedowitz ha riferito a Entertainment Weekly che non esistono attualmente piani per uno spin-off sull’uomo d’acciaio.
“Tyler ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto Pedowitz durante i Television Critics Association. “Ma non c’è nessun piano per creare una serie. E non ci sono piani al momento per lui per tornare in Supergirl. Se desiderano un suo ritorno, ci piacerebbe averlo di nuovo”.
Resta comunque la questione se uno spin-off sul suo personaggio sarebbe possibile, vista l’importanza del supereroe nei film DC. Anche se è morto nella pellicola Batman V Superman: Dawn of Justice, Superman tornerà in Justice League, in uscita quest’anno. E sulla questione dei diritti il presidente della CW ci va molto piano: “Non saprei ancora, perché in questo momento non ci sono piani per creare una serie e non ci sono state nemmeno discussioni a riguardo”.
Ma Greg Berlanti sembra più ottimista…